Beautiful Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

Beautiful Anticipazioni settimanali dal 26 al 30 Luglio

 

Lunedi 26 Luglio : Flo e’ ancora tenuta prigioniera in casa di Sally dalla Escobar, mentre Sally sta tentando di sedurre Wyatt perche’ vuole rimanere incinta di lui. Fortunatamente Flo riesce a mandare dei messaggi di aiuto scritti sulla biancheria intima di Sally e quando lilegge, Wyatt chiede spiegazioni.

Martedi 27 Luglio : Steffy in ospedale priva di conoscenza in seguito a un incidente in moto, incidente che vede coinvolto Bill Spencer. In ospedale accorrono Ridge e Brooke, non sapendo che e’ stato Bill a travolgerla con la sua macchina. Arriva anche lo Spencer visibilmente scosso. Era sul luogo dell’incidente e confessa a Ridge di essere statolui a investire la moto di Steffy, che non e’ riuscito ad evitare.

Mercoledi 28 Luglio : Ridge, ancora in ospedale e completamente sconvolto, accusa Bill di aver investito sua figlia di proposito. Nel frattempo, Flo sta raccontando a Wyatt tutto qello che ha scoperto su Sally. Anche Sally e la Escobar parlano di tutto quello che e’ successo e la Spectra decide di dare spiegazioni del suo gesto al giovane, per fargli capire che ha fatto tutto per amore.

Giovedi 29 Luglio : Steffy si sveglia in ospedale e le cose per lei sembrano migliorare.Ridge e il dottor Finngan cercano di alleviare i suoi dolori lancinanti . Intanto, fuori dalla stanza, Sanchez, interroga Bill, ma arriva alla conclusione che si e’ trattatodi un incidente stradale.

Venerdi 30 Luglio : Sally, messa alle strette da Flo e da Wyatt, si difende: amare troppo fa sbagliare,ma non e’ un sbaglio da galera. Urla il suo amore a Watt e poi sviene. La dottoressa Escobar, Flo e Wyatt la soccorrono e successivamente in ospedale apprendonoche ha avuto un serio attacco attacco di panico. Quando Sally e’ di nuovoin grado di parlare, si scusa delle bugie raccontate a tutti fino ad allora.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento