Beautiful anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Beautiful anticipazioni settimanali dal 24 al 28 Maggio

Lunedi 24 Maggio : Hope chiede a Thomas, inutilmente, di rimandare,e nozze con Zoe per preparare Douglas alla nuova situazione. Liam e Steffy, intanto, giocano con Kelly e Beth, ma Liam soffre per la sua separazione da Hope e si augura che prima o poi la famiglia si ricongiunga.

Martedi 25 maggio : Hope ha chiesto gentilmente a Thomas di rimandare il matrimonio con Zoe nell’interesse del piccolo Douglas, ma lui, comunica la sua volonta’ di sposareal piu’ presto la giovane, destabilizzando il bambino e la stessa Hope.

Mercoledi 26 Maggio : Il piano di Thomas, in realta’, consiste nell’indurre il piccolo Douglas a supplicare Hope di sposare suo padre prima che lo faccia Zoe, come sospettano Steffy e Liam. Quest’ultimo, infatti, continua a ripetere a HGope che Thomas non e’ sincero e sta tramando qualcosa, ma lei non gli chiede.

Giovedi 27 Maggio : Anche Carter, oltre a Steffy e Liam, cerca di mettere in guardia Zoe sulle reali untenzioni di Thomas. Nel Frattempo, Steffy dopo molte esitrazioni rivela a Liam che il bacio che gli ha dato, e che ha portato alla sua rottura con hope, era uno stratagemma escogitato proprio dal fratello.

Venerdi 28 Maggio : Steffy ha raccontato a Liam la verita’ sul loro bacio. Intanto, alla baita,Hope e Thomas continuano a dibattere sulle nozze tra lui e Zoe. Nel frattempo, Flo spiega alla madre il perche’ lei e Wyatt vogliamo rendere felici gli ultimi giorni di vita di Sally.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento