Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 6 Luglio

Lunedi 2 Luglio : Steffy non e’ per mniente felice del fatto che Liam sia partito alla volta di San Francisco accompagnatoda Sally- I due che cureranno la ristrutturazione dell’edificio della Spectra, distrutto dall’incendio fatti appiccare da Bill, si preparano a incontrare gli architetti che si occuperanno dei lavori. Intanto, Sheila consegna una grossa somma di denaro a Mateo, il responsabile della tenuta Forrester, per sedurre Quinn. Il ragazzo approfitt,dunque, del mal di schiena di Quinn per farle un massaggio e rimane in intimita’ con lei. Bill e’ furibondo con Liam e non approva affatto la sua iniziativa.

Martedi 3 Luglio : Steffy, al rientro di Liam dal viaggio di lavoero a San Francisco, lo mette in guardia sul padre potrebbe fare contro di lui. Il giovane, pero’, non sembra volere tornare sui suoi passi e decide di preseguire nel suo protto. Sheila, nel frattempo, continua a tramare affinche’ Quinn tradisca Eric con il giovane Mateo. Charlie, pero’ che ha scoperto le intenzioni della donna, la invita a lasciare la tenuta. Aheila, per niente spaventata, lo minaccia, dicendogli che quando lei sara’ la moglie di Eric lui sara’ il primo a perdere il lavoro. Bill, intanto, continua a pensare a Brooke-

Mercoledi 4 Luglio : Brooke e’ felice di vedere sua sorella Katie contenta e sorridente, anche se fatica a comprendere il motivo di questa trasformazione. Non sa nulla di Wyatt e Katie non sembra essere intenzionata a condividere con lei il suo dolce segreto. Mateo, intanto, approfittando del mal di schiena che ha colpito Quinn, la sottopone a un massaggio. Il suo vero scopo, pero’, e’ quello di sedurla, cosi come Sheila gli ha ordinato di fare. L’obiettivo di quest’ultima, infatti, e’ quello di farla cadere alla tentazione per mettere in crisi il matrimonio di Quinn con Eric, per poi approfittarne e riconquistarlo.

Giovedi 5 Luglio : Bill incontra Brooke per esrimerle tutto il suo pentimento riguardo all’azione criminosa commessa ai danni della Spectra. Questa volta,pero’, lei non intenzionata a perdonarlo ed e’ fermamente decisa a porre fine al loro matrimonio. Felice spettatore di questa situazione e’ Ridge, che non fa mancare il suo appoggio emotivo alla ex moglie. Chi invece rischia conseguenze imprevedibili e’ Liam, accusato dal padre di essere la causa di tutti i suoi guai. Steffy cerca di fare da mediatrice tra i due, ma la situazione sembra ormai irrimediabilmente compromessa. Nel frattempo, Katie si gode felicemente la sua storia d’amore con con Wyatt.

Venerdi 10 Luglio : L’idillio sentimentale tra Katie e Wyatt procede senza intoppi, fino a che Quinn non li sorprende a letto insieme, La sua reazione non e’ delle migliori 1e la donna minaccia di rendere pubblica la loro relazione. Nel frattempo, approfittando della crisi con Bill, chiede a Brooke di dargli un’altra possibilita’. Lei prende tempo e per il momento decide di non rivelargli le cause che l’hanno condotta a rompere con il marito. Steffy, intanto , cerca di convincere Liam a non interromper i rapporti con il padre, che sta vivendo un momento davvero molto difficile.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento