Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 7 Febbraio

Sabato 1 Febbraio : Ridge informa Brooke, Liam e Hope che l’adozione e’ stata ufficializzata. Hope allora invita Liam a recarsi a casa di Steffy.

Domenica 2 Febbraio : Hope dopo avere spinto Liam ad andare ad accogliere Phoebe nella sua nuova famiglia, decide di partecipare all’evento.

Lunedi 3 Febbraio : Liam e Steffy accolgono la piccola Phoebe nella sua nuova famiglia, e anche Hope decide di partecipare all’evento, mentre Reese da’ il benservito a Florence, annunciandole di volere tornare a Londra. Steffy fa gli onori di casa e presenta la “zia Hope” a Phoebe.

Martedi 4 Febbraio: Taylor molto preoccupata per Hope, perche’ teme che l’arrivo della piccola Phoebe possa sconvolgerla. Nel frattempo, il dottor Reese Buckingham e’ deciso a lasciare al piu’ presto Los Angeles, e sua figlia Zoe cerca di convincerlo a rimanere.

Mercoledi 5 Febbraio : Vedendo la piccola Phoebe, Hope prova una emozione particolare, e avverte un legame forte immediato con la bambina. Quando poi torna a casa insieme con Liam, Hope gli dice che vorrebbe che Phoebe fosse sua figlia.

Giovedi 6 Febbraio : Hope torna alla Forrester Creations, e tutti le danno un caloroso benvenuto. Eric e Ridge decidono di stanziare dei fondi per realizzare la sua nuova linea “Hope for the Future”.

Venerdi 7 Febbraio : Zoe e’ rimasta sconcertata dalla partenza improvvisa de padre, Reese, decide di indagare e trova nel suo appartamento Florence, che pero’ non le da’ spiegazioni. Mentre Brooke e’ a casa di Steffy per conoscere la piccola Phoebe, Hope le mostra la relazione che ha fatto per il rilancio della sua linea di abbigliamento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento