‘Amici di Maria De Filippi’ Che fine ha fatto il ballerino Cristian Lo Presti? Ha trovato l’amore dopo Virginia Tomarchio?

‘Amici di Maria De Filippi’ Che fine ha fatto il ballerino Cristian Lo Presti? Ha trovato l’amore dopo Virginia Tomarchio?cristian lo presti

Cristian Lo Presti è stato uno dei protagonisti di Amici 14: oltre ad essere un bellissimo e bravissimo ballerino, è ricordato anche per la storia d’amore con Virginia Tomarchio che, nonostante avesse fatto sognare molto i fan, è terminata poco dopo la fine del talent. Che fine ha fatto Cristian? Recentemente l’abbiamo rivisto con piacere in un programma Tv.

 

Cristian infatti , dopo l’esperienza nel 2016 nel corpo di ballo di “Pequenos gigantes” a Mediaset, è tornato recentemente  nel bel paese per lo spettacolo su Miss Italia, ma ormai vive e lavora stabilmente in Francia, alternando alla danza viaggi in giro per il mondo. E l’amore come procede? Come sappiamo la sua ex Virginia ha trovato la stabilità affettiva accanto al collega Amilcar Gonzalez, invece Cristian risponde così a chi lo vuole per forza innamorato e impegnato:

Dunque il bel Cristian è ancora sul mercato? L’avreste mai detto? 😂😂

by emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @CVDMil 01/10/2018 11:19

    Maria dovrebbe metterlo sul trono a gennaio  (rofl) Aveva un caratterino niente male  (angel) 

  2. Gioasidil 01/10/2018 21:53

    lui si che è bellissimo..

  3. effeil 02/10/2018 09:37

    È proprio bello e anche buono nonostante il caratterino da quel che ricordo.

Lascia un commento