Amici 18: momenti difficili per i tre ballerini Marco Alimenti, Mowgli e Giusy Romaldi: uno dei tre abbandonerà oggi pomeriggio la scuola?

Amici 18: momenti difficili per i tre ballerini Marco Alimenti, Mowgli e Giusy Romaldi: uno dei tre abbandonerà oggi pomeriggio la scuola?amici2

È un momento molto difficile per alcuni ballerini allievi del talent Amici 18: l’insegnante Timor Steffens si rifiuta di lavorare con il romano Marco Alimenti perché non lo reputa all’altezza delle sue coreografie!

La maestra Alessandra Celentano vuole interrogare direttamente in puntata il breaker Mowgli sulle nozioni di danza classica che è stato costretto a studiare, ma il ragazzo si rifiuta e allora l’insegnante lo ha minacciato di farlo uscire dalla suola!

Infine la ballerina Giusy Romaldi ha ricevuto l’immunita dai suoi compagni della squadra Atene, per non andare nella sfida diretta nella prossima registrazione e rischiare forse di uscire dalla scuola. Giusy è decisa a tenersi l’immunità, ma la Celentano la sconsiglia. Cosa farà alla fine Giusy ? Riuscirà a vincere le sue paure?
Insomma, questi tre allievi ballerini sono nell’occhio del ciclone: qualcuno di loro ci saluterà oggi pomeriggio? A più tardi con le anticipazioni!

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento