Pioggia di critiche sul giudice Achille Lauro dopo la puntata di X Factor di ieri sera e la scelta scellerata

Ieri sera su Sky e Now tv, è andata in onda l’ultima puntata prima dei live di X Factor 2025 che inizieranno giovedì 23 ottobre. Si sono formate le squadre dei quattro giudici: Jack la Furia, Paola, Francesco Gabbani e l’amatissimo Achille Lauro.
Ricordiamo che l’anno scorso, sul filo di lana, ha vinto una cantante di Manuel Agnelli. Poi il rocker ha deciso di lasciare il reality per incompatibilità con uno dei suoi colleghi (dicono).
X-Factor 2025: Achille Lauro e Manuel Agnelli ai ferri cortissimi
Anche se poi nella prima puntata di quest’anno, Lauro ha mandato un grande saluto a Manuel. Comunque l’anno scorso a fare la figura più bella è stato proprio il romano, che è riuscito a far arrivare in finale tutti e tre i suoi cantanti. Quest’anno però sembra non essere partito così bene. Proprio ieri, la scelta su chi portare ai live tra due gruppi che si contendevano un posto, ha scatenato il pubblico che si è riversato sui social criticandolo aspramente.
I telespettatori non si aspettavano una scelta così scellerata da parte di Lauro. Anche in studio, il suo Senato, lo ha fischiato e a poco è valso il richiamo alla calma del cantante. Sicuramente la sua scelta renderà impervio il suo cammino nel talent quest’anno, perchè il pubblico di X-Factor lo conosciamo bene: non perdona!
Mandare a casa i bravissimi Plastic Haze preferendogli gli acerbi Copper Jitters, ritenuti saccenti ed arroganti, non è andato giù a nessuno. La frase poi finale usata da Achille, è stata veramente infelice di questi tempi:
«I Copper Jitters hanno inediti bellissimi. Ai live li riempio di esplosivo e li faccio saltare in aria».
Magari evitiamo di parlare di bombe e pensiamo solo alla musica. E voi che ne pensate di questa scelta così azzardata?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X