Achille Lauro viene purgato durante la prima puntata di X-Factor 2025 perchè il pubblico non perdona

Achille Lauro esce malconcio dalla prima puntata di X-Factor 2025.
Ieri sono iniziati i live di X-Factor 2025. Una Giorgia strepitosa ha aperto la puntata con un medley cantato come la diva quale è (seppur con un paio di piccole incertezze ma l’emozione era tanta).
E sempre Giorgia è stata la mediatrice di una puntata iniziata con “siamo tutti amici” e finita con la zampata del felino che cattura la sua vittima. Chi se l’è vista brutta è stato proprio Achille Lauro, il giudice più amato della scorsa edizione.
Le scelte fatte durante la last call per creare la sua squadra han fatto imbestialire i telespettatori.
X Factor 2025: pioggia di critiche su Achille Lauro dopo la sua scelta scellerata
Se l’erano legata al dito e appena hanno potuto lo hanno purgato. Nella prima manche al ballottaggio, il pubblico in studio ha fischiato, perchè non c’è andata la sua cantante Layana ma quella di Jack la Furia ovvero Amanda. E già qui Lauro ci ha messo una pezza chiedendo al suo Senato di essere magnanimo verso i ragazzi che hanno un sogno.
Nella seconda manche le cose si sono complicate ulteriormente. Al ballottaggio c’è finito il suo gruppo i Copper Jitters, quindi il pubblico alla prima occasione si è vendicato. Questo a prescindere dall’esibizione che può essere stata anche valida. I telespettatori non volevano loro nel talent, ma il gruppo Plastic Haze.
I giudici trovatisi a scegliere tra Amanda e i Copper Jitters, hanno voluto dare una lezione al gruppo eliminandolo, ed anche al cantante romano per la scelta scellerata della settimana scorsa.
E così a sorpresa, il primo giudice a rimanere con solo due cantanti è proprio Achille Lauro. Colui che è il più amato dal pubblico e che l’anno scorso era riuscito a portare in finale tutta la sua squadra. Avrà imparato la lezione? Forse un pizzico di arroganza in meno anche da parte sua non gli avrebbe giocato questo brutto scherzetto.
Speriamo che tutti abbiano imparato la lezione. X-Factor non è Amici, comanda il pubblico e i talenti sono veri e vanno preservati.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













