Valerio Scanu sbotta a Tale e Quale Show…

Valerio Scanu, tra i protagonisti più acclamati di Tale e Quale Show, sbotta in un’intervista su “Di Più”.

2014-11-21_143419

Conoscendo Valerio Scanu ce lo aspettavamo che prima o poi si sarebbe espresso sul metro di giudizio usato in Tale e Quale Show (vi ricordate chi ha vinto? Chi ha vinto Tale e Quale show 2014! ) e in un’intervista su “Di Più” si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni piccate sui suoi colleghi e un giudice:

“Sono amareggiato dal commento della signora Goggi, secondo la quale ho cantato in modo ‘stridulo’. Ha spacciato questo commento per tecnico quando era solo un commento che mi ha offeso. Ho sempre rispettato il loro giudizio. Spesso però hanno fatto del buonismo davanti a esibizioni in commentabili e improponibili, invece nell’ultima puntata con me questo buonismo non c’è stato”

Il pensiero sui suoi colleghi è relativo al fatto che durante le prove si sperticavano in complimenti, ma quando si trattava di elargire i punti in gara sparivano, a parte Raffaella Fico (con la quale è nata anche una bella amicizia)…come mai questo cambiamento in corsa?

Valerio questa sera sarà uno dei protagonisti, della nuova puntata in onda, ed interpreterà “Cher“, ennesimo ruolo femminile di una difficoltà estrema in cui si prevede anche un esibizione di ballo, per un cantante che sta dimostrando, nel suo percorso, che il numero due sulla maglia non significa sempre essere secondi a qualcuno…

Stasera riuscirà a far cambiare idea alla Sig.ra Goggi?

Questa la lista delle interpretazioni degli altri concorrenti in gara:

Silvia Salemi: Patty Pravo
Roberta Giarrusso: Fiorella Mannoia
Clizia Fornasier: Carmen Consoli
Attilio Fontana: Bob Marley
Serena Rossi: Laura Pausini
Valerio Scanu: Cher
Matteo Beccucci: Edoardo Bennato
Alessandro Greco: Barry White
Fiordaliso: Bonnie Tyler
Rita Forte: Dionne Warwick
AmadeusFabrizio Frizzi: Righeira

Voi lo guarderete stasera? Vi aspettiamo qui numerosi per i commenti!

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento