Tanti protagonisti di reality insieme per un evento contro ogni forma di bullismo!

Reunion benefica per un nutrito gruppo di protagonisti delle trasmissioni di Canale 5

Nel corso della mattinata allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo si è disputata una partita di calcio benefica. 

L’obiettivo era sensibilizzare l’opinione pubblica contro il bullismo e il cyberbullismo e a giocarla sono stati alcuni studenti e studentesse dell’istituto tecnico tecnologico “Ettore Majorana” e gli “Angeli della TV”.

Quest’ultima è un’associazione della quale fanno parte i volti noti di alcuni programmi di Canale 5, tra cui; Amici; Uomini e Donne; Temptation Island; La Pupa e il Secchione e il Grande Fratello.

In questa occasione infatti hanno giocato tanti Vip che noi conosciamo molto bene: Nicole Di Mario, Maria Laura De Vitis da La Pupa e il Secchione, Matteo Diamante e l’ex tronista Gianluca De Matteis.

E, dall’ultima edizione del Grande Fratello, erano presenti Marco Fortunati, Angelica Baraldi, Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi.

L’evento è stato l’occasione per rivedere insieme tanti personaggi che abbiamo conosciusto nei vari programmi di Canale 5 in questi ultimi anni.

E Perla Vatiero come l’avrà presa questa reunion del fidanzato con Angelica?

Angelica e Mirko si sono rivisti per questo evento, ma non preoccupatevi per Perla Vatiero, la fidanzata di Brunetti, non è affatto gelosa dell’amicizia di lui con Angelica. Potete leggerne i motivi QUI: Perla Vatiero fa chiarezza sul suo rapporto con Angelica Baraldi.

Sicuramente le iniziative contro il bullismo e il cyberbullismo sono sempre da apprezzare, perché questa è una gravissima piaga del ventunesimo secolo, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento