Matrimonio a Prima vista Italia, ecco le coppie che sono rimaste insieme

Matrimonio a Prima vista Italia, ecco le coppie che sono rimaste insieme

stasera andrà in onda su Real Time quello che gli abbonati di Discovery, hanno già visto settimane fa.

Assistendo alla puntata finale di Matrimonio a prima vista Italia si è scoperto quali coppie sono rimaste insieme al termine del percorso.

Prima di rivelarvi quali coppie sono rimaste insieme, vi rammentiamo che le coppie partecipanti di questa edizione sono state scelte dal:

  • sociologo Mario Abis
  • la sessuologa e psicoterapeuta Nada Lofreddi
  • Andrea Favaretto, sexy life coach ed esperto di comunicazione (confermatissimo dopo il debutto nella passata edizione).

I protagonisti di questa edizione sono stati Antonio di Castrì e Giorgia da Rieti, Mattia da Bernareggio e Cristina da Capriolo, Gianluca da Nichelino e la cuneese Giorgia.

Come detto in precedenza vi sveleremo ora quali coppie sono rimaste insieme e quali hanno deciso di ricorrere al divorzio, perciò

 Attenzione Spoiler 

Iniziamo da Antonio e Giorgia, lei ha ammesso che anche non hanno mai avuto problemi caratteriali, sono andati d’accordo fin da subito ma non era presa a livello fisico.

Le cose sono cambiate vivendosi e soprattutto quando lei è andata da lui in Puglia e li si è lasciata andare (dopo aver visto il suo prestante avanbraccio HAHA HAHA ), anche Antonio ha ammesso che non ha avuto un colpo di fulmine ma si era comunque sbloccato prima di lei.

Arrivati alla domanda fatidica Giorgia ha risposto “Assolutamente sì”, in coro con Antonio e ridendo e scherzando, lei ha fatto riferimento ad un possibile figlio.

Gli esperti erano felici del fatto che la coppia fosse rimasta insieme, a dimostrazione del fatto che da un rapporto di amicizia e stima reciproca e non mollando, siano riusciti a costruire un bel rapporto.

Si passa quindi a Mattia e a Cristina, dopo l’incontro con le altre coppie i due hanno trascorso dei giorni a Siena e sono stati davvero molto bene; arrivati alla domanda finale affermano di averne parlato e di aver deciso di continuare a restare sposati.

Per la coppia sarebbe un peccato lasciarsi a questo punto, visto il percorso fatto il bel rapporto che hanno costruito.

Si passa infine a Gianluca e Giorgia, i due ripercorrono il loro percorso, che non è iniziato affatto bene, infatti all’inizio era un continuo provocarsi.

La situazione si è comunque sbloccata in poco tempo e finalmente hanno cominciato a costruire un rapporto, giorno dopo giorno sempre più solido.

Gianluca ha affermato di non aver accettato nessun compromesso per stare con lei e non ha rinunciato ad essere sé stesso, invece lei ha detto di aver compreso la sua forza interiore standogli accanto (come auspicato dagli esperti).

Arrivati alla domanda finale i due decidono di restare insieme, affermando di tenersi stretta la fede al dito.

Assistiamo comunque ad un colpo di scena

dopo che Gianluca ha confermato di voler restare con lei, Giorgia si è alzata, affermando di voler uscire dallo studio, gli esperti e lo stesso Gianluca sono esterrefatti e si chiedono cosa possa essere successo.

Dopo qualche istante Giorgia è rientrata, con due regali per Gianluca che li apre davanti a lei, sono le foto del loro matrimonio da mettere in camera da letto, lui è davvero rimasto sorpreso da questo regalo, non riuscendo a nascondere l’emozione.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Gli esperti, a fine puntata, erano visivamente contenti del fatto che tutte le coppie fossero rimaste insieme;

ora non resta che aspettare la prossima puntata, generalmente registrata a distanza di mesi, all’interno della quale scoprire come è proseguita la conoscenza lontano dalle luci delle telacamere.

Quale è stata la vostra coppia preferita?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/03/2022 16:31

    Sono rimasti assieme tutti nonostante gli esperti STLOMPA 

  2. Michele9il 09/03/2022 16:43

    Quanto mi è piaciuta questa edizione:

    3 belle coppie tutte propositive e che hanno fatto un bellissimo percorso, poi in particolare Geppy e Giorgia sono stati un crescendo stupendo dall’odiarsi al creare un qualcosa di veramente bello. Spero ora i 6 mesi dopo non abbia mandato tutto in vacca

  3. Dodoil 09/03/2022 17:27

    Che bello BODANCE i miei preferiti Mattia-Cristina…
    Chissà cosa succederà nella puntata 6 mesi dopo NOTME

Lascia un commento