#isola Rocco Siffredi e la sua disamina sui naufraghi: c’è chi è stratega e vuole comandare, chi lo sembra ma non è cattivo!

Rocco Siffredi è approdato in Honduras per ravvivare un po’ questa edizione dell’isola dei famosi un po’ fiacca.

Dopo aver trascorso quache giorno con i naufraghi fa il punto della situazione:

Ci sono dei leader della Roma bene (riferito alla De Grenet e Giulio Base)…hanno strategia e portano avanti il carrozzone come vogliono loro. Samantha ha un modo di fare molto carino ma anche artefatto e recitato.

Malena racconta che nessuno le ha fatto pesare il suo modo di vivere la sessualità e Rocco dice che solo il pistolero (si riferisce a Raz) l’ha fatto anche se non è cattivo.

A me interessa parlare con lui. Io mi sento un leader nella mia vita, vedo un gruppo invece che vuol farmi notare troppo quanto Raz sia negativo. Ecco, è questo che non voglio. Lo vedo che soffre, ma caratterialmente non lo fa vedere. È molto orgoglioso…Raz è una persona molto simpatica, va solo preso in maniera giusta. Non bisogna dirgli ‘Hey, oggi si decide’ perché così già non ti ascolta più. Ci sono tante sfaccettature di Raz che non conosco però non è il cattivo della classe che pensavo.

Ai naufraghi che mal lo sopportano dice:

“È complicato, è comprensibile la vostra rabbia, non è facile. È infantile ma non è cattivo”.

 

Alla fine anche Rocco conviene che Raz va solo preso nel giusto modo…e sicuramente ci penserà Paola Barale martedì che come vi abbiamo annunciato ieri andrà a passare un po’ di tempo con il suo ex amore (Leggi #isola Paola Barale sbarcherà sull’isola ecco gli indizi…si riaccenderà il fuoco della passione tra lei e Raz Degan? Vi piace l’idea?)…chissà che non sboccerà di nuovo la passione tra i due? E’ quello che sperano molti telespettatori che hanno visto nei loro occhi ancora la scintilla…una bella ship quest’anno manca, saremo accontentati?

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento