All’Isola dei Famosi Antonella attacca Alessia perchè se la faceva con l’ex e fa la figa che non è

Antonella attacca Alessia e gliene dice di ogni.
Questa edizione de L’Isola dei Famosi si prospetta come un’edizione ricca di trash. Il cast ci sembra veramente azzeccato per regalarci dinamiche a go go. Ad esempio, nel gruppo dei giovani, il leader della settimana, Spadino, deve vedersela con le lamentele di Teresanna Pugliese e Carly Tommassini. Quest’ultima si sente poco considerata dagli altri. Poi c’è stato l’assurdo episodio dell’accendino. I dettagli qui Alcuni naufraghi mettono l’Isola dei Famosi a rischio incendio!
Ma anche nel gruppo dei senior le cose non vanno tanto meglio. Ieri è scoppiata una discussione fra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani. Il motivo? Alcune ruggini del passato. La prima ha lanciato delle precise accuse alla seconda. Antonella ha accusato Alessia di essere una scroccona. Lei era anche molto amica del suo ex marito Alex Nuccetelli, padre di Asia. E questa amicizia non piaceva ad Antonella.
Ecco cosa ha dichiarato l’ex gieffina.
Non ti attaccare a quello che vedi sui social, la figuraccia della scroccona la stai facendo tu. Tu butti il sasso e nascondi la mano, sei cattiva, sei una donna cattiva. Spari mxrda contro chi ti aiuta. Sei una finta. Non ti ho mai voluto vedere neanche a Roma! Eri l’amica del mio ex marito, andavi a giro con lui, tanto la verità uscirà fuori non ti preoccupare. Puoi fare tutti i giochini che vuoi, io confido nel tempo. Non mi sono sbagliata trent’anni fa con te, non mi sono sbagliata oggi: questo è quello che sento a pelle! Vuoi fare la figa, ma non lo sei“. ALE FABY CON L’EX DELLA DEA PAGANA
Le due donne riusciranno a superare la reciproca antipatia o continueranno a farsi la guerra? Ne vedremo delle belle, d’altronde le hanno messe insieme apposta. Siete d’accordo?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui