La Caserma, cos’è successo tra Virginia Brunori e Gabriele Verde dopo la fine del reality?

Cos’è successo tra Gabriele Verde e Virginia Brunori dopo il congedo da La Caserma?

Come i più attenti sapranno l’edizione del reality “La Caserma”, andata in onda nel corso delle ultime settimane, è stata registrata nel 2021.

Rinviata a più riprese per logiche di programmazione è arrivata solo quest’inverno, per carità nulla di drammatico se non per alcune dinamiche amorose che si sono create nelle camerate e che hanno appassionato il pubblico da Casa.

Se sono passati anni da ciò che abbiamo visto, che fine avranno fatto le nostre coppiette?

Nel caso specifico parliamo soprattutto della bella perugina Virginia Brunori (che il reality l’ha vinto) e di Gabriele Verde, originario di Civitavecchia che con i suoi occhi verdi avrà fatto stragi di cuori nel corso della sua vita.

A chiarire cos’è successo ci ha pensato Virginia all’interno di una rivista rilasciata al portale “Perugiatoday.it”:

“D: Con quale dei tuoi compagni di squadra ti sei trovata più in sintonia?”

“Della mia squadra ringrazio molto la recluta Del Frate: eravamo – come si dice – lui il braccio e io la mente:  mi consultavo molto con lui prima delle prove per capire quali fossero le migliori strategie da mettere in atto per vincere. Eravamo proprio una bella squadra”.

“D: C’è stato uno speciale feeling con qualcun altro?”

“Poi c’è Fedele, che è stata la prima a credere in me e ha intravisto le mie capacità solo dopo tre giorni”.

“D: Come te ho ha dimostrato?”

“Lo ha esternato facendo il mio nome durante le votazioni per il Capitano della squadra, è stata la mia roccia, e io la sua: c’eravamo sempre l’una per l’altra. Senza di lei sarei crollata tante volte”.

“D: È passato del tempo dalle riprese. I legami sono rimasti solidi o si sono affievoliti?”

“Ad oggi, dopo due anni dalle riprese, sento quasi tutti. Molti di loro sono stati miei ospiti a Perugia e io, a mia volta, spesso sono stata a Milano da Fiorito, Fedele e Lazzaroni”.

“D: Con qualcuno il feeling è stato speciale?”

“L’unica persona che ad oggi non sento è Verde.  All’interno del programma ci siamo uniti molto, e l’ultimo giorno abbiamo capito entrambi che non era una semplice conoscenza, perciò abbiamo scelto di approfondirla al di fuori”.

“D: Insomma, è sbocciato (lo dico con linguaggio d’antan) un sentimento?”

“Era una relazione a distanza, in quanto io di Perugia e lui di Civitavecchia, ma riuscivamo comunque a vederci tutti i weekend. Dopo cinque mesi che la nostra storia andava avanti, abbiamo troncato i rapporti, a causa di incomprensioni e scarsa comunicazione”.

“D: Insomma, storia d’amore chiusa, ma rapporti mantenuti?”

“È così. Pur non essendo finita nel migliore dei modi, serbo un bel ricordo di lui e della sua famiglia: mi hanno accolto in casa loro con affetto e sono felice di aver conosciuto persone premurose e gentili, che mi hanno fatta sentire amata”.

Fonte “Perugiatoday.it”

In verità avevamo intuito che tra i due fosse finita anche perché lui è fidanzato da tempo con un’altra ragazza, come abbiamo appreso dal suo profilo IG.

Che dire, mannaggia a mamma Rai che ci ha privato della loro storia d’amore… HAHA HAHA HAHA Vi piacerebbe vedere una terza edizione de La Caserma?

Leggi anche...

Lascia un commento