Zeudi Di Palma costretta ad annullare lo spettacolo con i fan

Zeudi costretta ad annullare lo spettacolo con i fan si rivolge immediatamente agli avvocati

Zeudi costretta ad annullare gli incontri con i fan italiani.

Le polemiche intorno all’ex gieffina Zeudi Di Palma non si placano. Qualche settimana fa vi avevamo raccontato del suo nuovo lavoro di tatuatrice e del costo oneroso dei tattoo. I dettagli qui L’avventura imprenditoriale di Zeudi Di Palma solleva un vespaio di polemiche.

Ma non è finita qui. L’agenzia internazionale che segue Zeudi ha organizzato per l’ex Miss Italia una serie di eventi in giro per il mondo durante i quali lei avrebbe incontrato i suoi numerosi fan.

Per l’Italia, il raduno era previsto per l’11 giugno a Roma, al Teatro Olimpico. Il biglietto d’ingresso aveva un prezzo compreso tra i 50 e i 120 euro. Nel costo era compreso uno spettacolo musicale e, successivamente, l’incontro con l’ex gieffina.

Ma l’agenzia che la gestisce ha deciso di annullare l’evento. L’incontro con i fan italiani avverrà in un’altra data, per l’esattezza il prossimo 25 settembre a Roma. I biglietti acquistati saranno validi per quella data. Chi non potrà partecipare all’incontro di settembre avrà il rimborso del biglietto. Quello è l’unico evento italiano per incontrare Zeudi. Altrimenti si potrà incontrarla o in Spagna o in Brasile.

L’agenzia ha pubblicato un post nel quale spiega le motivazioni che l’hanno spinta a disdire l’incontro con i fan italiani.

”A causa di forza maggiore, tentativi di boicottaggio e gravi minacce rivolte a Zeudi attraverso i social media, il team di Dierro Music Entairtainment ha deciso di recarsi in Italia per intraprendere le opportune azioni legali, come meritano Zeudi e il suo team.

Come team, siamo profondamente sconvolti da questa situazione: in questo periodo vivere una situazione del genere è inaccettabile”.

In conclusione l’agenzia internazionale che organizza i raduni di Zeudi con i fan ha annullato l’evento in Italia per via di haters che hanno minacciato l’ex Miss e per questo hanno messo in difficoltà la realizzazione dell’evento. Che cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento