Vladimir Luxuria posta una foto di quando era Vladimiro e svela di conoscere Roberto Ruberti del Gf

L’avreste mai riconosciuta?Io no! Vladimir con la sua solita ironia ha deciso qualche giorno fa di postare una sua foto di quando era bambino insieme alla famiglia  e di apostrofarla così:

“Io e le mie sorelle Laura e Barbara prima che diventassi una TranSister”.

Vladimir non è una che le manda a dire, ma soprattutto è sempre stata sincera in primis con sè stessa, tanto che ha addirittura rinunciato a cambiare sesso ed ha deciso di essere una transgender a tutti gli effetti scherzandoci su e raccontandosi sempre senza peli sulla lingua.

Rimane in me la curiosità di sapere cosa abbia mai condiviso con Roberto Ruberti concorrente del GF di quest’anno. L’opinionista ha svelato al settimanale TOP: Ci siamo conosciuti in passato. Però, siccome attualmente siamo tutti e due coinvolti nel Grande Fratello, metto davanti a tutto la privacy e tengo per me eventuali dettagli.

Non ci rimane che aspettare l’uscita di Roberto per capire cosa ci sia stato realmente tra i due, confidando nella sincerità della nostra deputata + simpatica visto che sulla limpidezza di lui non ci si può contare + di tanto.

Leggi anche...

Lascia un commento