Uno dei vincitori più amati e contestati del Grande Fratello è stato condannato in prigione per percosse all’ex

Vincitore del Grande Fratello é stato condannato per percosse nei confronti dell’ex compagna.
Stiamo parlando di Mauro Marin che ha vinto la decima edizione del reality. E’ stato condannato dal tribunale di Sulmona a 20 giorni di carcere. Il corriere della sera scrive che i fatti contestati risalgono all’11 Gennaio 2023.
Secondo l’accusa, lui avrebbe aggredito la sua ex nella sua abitazione a Sulmona. L’avrebbe spinta contro una colonna, premendole la mano sul volto, tanto da mandarla in ospedale.
Il referto riporta una prognosi di cinque giorni per “trauma toracico e facciale con stato di agitazione psichica”.
La difesa sostiene che l’atto, che é definito troppo violento per la procura, per Marin si tratterebbe di un abbraccio mal interpretato. Un abbraccio talmente forte da aver causato un trauma.
Secondo la ricostruzione dell’accusa, Marin ha perseguitato la donna non accettando la fine della convivenza e della relazione. Da quel momento, sono iniziate telefonate insistenti e le molestie sono continuate con l’invio di foto delle automobili dei familiari della donna.
Inoltre é stato anche accusato di aver minacciato il padre dell’ex compagna, affermando di “conoscere alcuni calabresi che avrebbero potuto sistemare i fatti di Sulmona”. Alla fine del messaggio c’era un disegno che mimava lo sparo di una pistola.
Però, per queste due accuse é stato assolto perché il fatto non sussiste.
Il 7 ottobre però dovrà tornare in tribunale per rispondere dell’accusa di aver minacciato con un coltello il padre della sua ex fidanzata.
Tale accusa è stata negata da Mauro sostenendo che si trattava semplicemente di un tagliacarte e non di un’arma. Rimane comunque la minaccia fatta.
Mauro era problematico già dalla sua partecipazione al Grande Fratello, tutti i suoi compagni denunciavano certi suoi atteggiamenti che venivano occultati. E a distanza di anni forse si può dire che tanto torto non avevano, non credete?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X