Una delle concorrenti del Grande Fratello in nomination ha già un impegno di lavoro programmato per fine ottobre

Una delle nominate doveva uscire stasera?

Nella puntata che andrà in onda questa sera del Grande Fratello ci sarà un’eliminazione definitiva. In nomination ci sono quattro donne: Grecia Colmenares, Valentina Modini, Rosy Chin e Samira Lui. Una tra loro ci lascerà.

A proposito di quest’ultima, su di lei è arrivata un’importante segnalazione. Da qualche giorno è apparso, in giro per l’Italia, un manifesto che raffigura Samira ad un evento di moda. Si tratta dell’evento Tutto Sposi. La Lui sarà presente alla sfilata del 29 ottobre.

La partecipazione dell’ex valletta de “L’eredità” al Grande Fratello era dunque vincolata ad un numero di settimane di permanenza nel reality? Com’è noto alcuni concorrenti firmano per la partecipazione ad un tot di puntate. Questo interessante aspetto contrattuale lo aveva rivelato Giacomo Urtis nel Grande Fratello Vip 5.

A prescindere da questa segnalazione, Samira è sicuramente quella che rischia maggiormente  di uscire stasera fra le quattro donne in nomination.

Il motivo? Si è inserita solo nelle dinamiche che riguardano Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Sono tre puntate che si parla di questo argomento.  Dal primo giorno è stata “corteggiata” dal bidello calabrese, suscitando così la gelosia dell’attrice dai capelli rossi.

Ma, a parte questa dinamica, Samira è risultata assolutamente trasparente nella Casa di Cinecittà. Ed è per questo invisa a gran parte del web per come si è mostrata nel Grande Fratello.

E voi, fra le quattro concorrenti in nomination, chi vorreste fuori stasera dal reality?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento