Un concorrente al Grande Fratello ha bestemmiato?

Un concorrente del reality ha sparato la prima bestemmia? Ecco il video incriminato

Un concorrente ha detto qualcosa che non doveva?

Il live della nuova edizione del Grande Fratello è iniziato da sei giorni. Nonostante la censura e le nuove regole dettate dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi, qualche ora fa un concorrente ha avuto un’uscita ambigua.

Si tratta del romagnolo Claudio RomaCome sapete, lui, Arnold, Heidi, Fiordaliso, Valentina e Ciro sono stati mandati dagli autori nel tugurio. I sei possono interagire con gli altri concorrenti della Casa attraverso una saracinesca. E ieri, mentre conversavano, Claudio ha usato un’espressione ambigua. Nel video che gira su Twitter si sente una parola dal significato poco chiaro a cui segue il termine “Dio”. Ecco cosa si sente esattamente. 

https://twitter.com/vivailtrashhh/status/1703111276476461193?t=dxcoO-0ZYpEL1R0_OrxMqQ&s=19

Subito su Twitter alcuni utenti hanno spiegato che quell’espressione usata da Roma è un tipico intercalare romagnolo. E che non ha nessun riferimento blasfemo alla religione. Sappiamo quanto Piersilvio Berlusconi si sia battuto per una tv meno ricca di trash. Già la scorsa puntata il conduttore Alfonso Signorini aveva ripreso dei concorrenti che avevano utilizzato le parolacce nei loro discorsi.

Secondo voi è un’espressione simile alla bestemmia? L’affascinante Claudio dovrà già salutarci? Verrà richiamato?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento