Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi non è più uno scherzo

Beatrice e Giuseppe: coppia da shippare?

Tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldiconcorrenti del Grande Fratellola relazione amorosa era cominciata come uno scherzo. Una burla architettata ai danni degli altri concorrenti, in particolare di Ciro Petrone. Più volte abbiamo sentito il bidello e l’attrice parlare di dinamiche e improvvisazione. Ma ieri sera, dopo la festa, abbiamo visto i due comportarsi in una maniera alquanto diversa. 
Tutto è cominciato quando Giuseppe è andato per forza a lavare i piatti. A Beatrice non andava giù e si è messa a giocare al gioco dei baci con gli altri inquilini. Ha baciato sulle labbra il suo nemico giurato Massimiliano Varrese bendato che l’ha riconosciuta. E Giuseppe si è… ingelosito!

Lui e Beatrice si sono poi seduti in giardino, appartati. E lì sono iniziati gli approcci di Garibaldi verso di lei. Prima le ha baciato la zona dell’orecchio, e poi la bocca. Beatrice ha alquanto gradito ma poi ha messo uno stop perché si sente a disagio per colpa delle telecamere. 

Giuseppe e Beatrice, sulla base di questi atteggiamenti, sembrano essere andati oltre lo scherzo. Ieri sembravano proprio frustrati al pensiero di non avere un po’ di solitudine. Giuseppe però ha mentito a Beatrice quando le ha detto che a nessuno degli altri inquilini ha parlato di loro due.

Che ne pensate di quello che sta succedendo fra l’attrice e il bidello? Sono realmente interessati l’uno all’altra o stanno solo giocando? E, soprattutto, vi piacciono come coppia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento