Svelato chi é l’attore americano che ha avuto un flirt con la Luzzi

Svelato l’attore che è stato con Beatrice Luzzi

Svelato il nome dell’attore famoso.

Nella diretta andata in onda lunedì sera del Grande Fratello, Alfonso Signorini parlando con Beatrice Luzzi ha detto che aveva avuto un flirt con un attore americano senza rivelare il nome, definendolo un “bell’acchiappo” con la conferma della Luzzi.

Stamattina é uscito un nuovo numero del Settimanale Chi con un servizio proprio su Beatrice ed ha svelato chi è l’attore americano. Si tratta del fascinoso Gerard Butler. I due si sono incontrati a Giugno del 2004 ad Ischia al Global Festa.

L’incontro è stato del tutto casuale ed è scattato subito un bacio. Hanno poi trascorso la settimana insieme, tanto che lei lo ha accompagnato anche su un set per un servizio fotografico per un giornale.

Il settimanale riporta quanto segue:

Nel 2004 quando si incontrano lui e Terry Sheridan al fianco di Angelina Jolie-Lara Croft in Tomb Raider.

Lei, dalla sua, sull’onda del successo di Vivere è approdata persino a recitare in una pellicola di Guy Ritchie (il remake del fllm di Lina Wertmuller Travolti da un insolito destino… non proprio un capolavoro che vede protagonista Madonna, diva vera che al cinema ha sempre riscosso un eccezionale insuccesso).

E poi? E poi quell’estate Gerard trova l’amore (per un po’) con un‘altra italiana, l’attrice Chiara Conti, salita alla ribalta grazie a Non è Ia Rai, mentre Beatrice rimane orgogliosamente e felicemente single fino all’incontro fulminante con Alessandro, il babbo dei suoi due figli, Valentino ed Elia.

Lui da quel lontano 2004 torna sempre a Ischia, per Ia manifestazione organizzata da Pascal Vicedomini e magari per la bellezza del luogo e dei ricordi.

Ischia Global Fest quest’anno dovrebbe essere in luglio.

La domanda che resta sulla punta delle dita mentre si scrive è allora: Beatrice ci farà mica un salto?

Domani sera andrà in onda una nuova puntata, sicuramente Alfonso Signorini parlerà di questo flirt e chiederà a Beatrice se tornerà ad Ischia per rincontrarlo. Voi che ne dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 04/10/2023 17:00

    non so se a voi piace, ma Gerard passa per un  “tombeur de femmes” …

    ed è anche un discreto attore, versatile , sia in film d’azione, drammatici e brillanti 

    anche c ome età sono quasi alla pari…53 lei , 54 lui  

Lascia un commento