Storie fake si stanno profilando all’orizzonte nella casa del Grande Fratello per non essere eliminati

Storie fake nel reality per rimanere in gioco

Storie fake si stanno creando nel reality

Ieri nella Casa del Grande Fratello sono finalmente state messe le basi per le fantaship che gli autori intendono creare. Oltre allo scherzo organizzato da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, che fingono di stare insieme, ecco le altre trame in corso. Samira Luidopo avere fatto da tappezzeria in puntata per ben due volte, si è dichiarata interessata, guarda caso, proprio a… Giuseppe! E ha cominciato a farsi toccare e abbracciare da lui.

Valentina Modiniin nomination, si è giocata tutte le carte: ha dato un bacio a stampo a Garibaldi, ha fatto la sexi con Vittorio Menozzi e ha detto che gli piace Paolo Masella.

Anita Olivieri, anch’essa in nomination, non ha detto un no assoluto dinanzi all’ipotesi di una storia con il macellaio.

Vittorio è pressato da tutti affinché concluda con Heidi Baci. Ma lui continua a trovare scuse: ora si sente in colpa nei confronti di Massimiliano Varrese, che aveva una cotta per Heidi. Che cosa nasconde in realtà il suo prendere tempo?

Letizia Petris ieri sera ha messo in dubbio il suo rapporto con il fidanzato Andrea proprio confrontandolo con le gentilezze che verso di lei ha Paolo. E, proprio per tenere lontano quest’ultimo da lei, lo ha spronato a farsi avanti con Anita.

In conclusione ieri sera i concorrenti hanno deciso di cedere alle pressioni degli autori e mettere su una serie di fake ship sulle quali costruire i blocchi in puntata. 

https://twitter.com/TrashAddicted/status/1710446676475834636?t=_VTopFpvnb8QGm1XkdgfNg&s=19

Peccato però che i telespettatori non hanno il prosciutto sugli occhi. Anche se l’anno scorso il GF Vip ha avuto molte pecche la storia d’amore tra i donnalisi e le crisi d’amore di Daniele Dal Moro non sono mai apparse false agli occhi del pubblico.  Siamo curiosi di vedere fino a che punto i concorrenti si spingeranno in questa edizione nelle storie fake. Se ad esempio una Samira sarà disposta anche a baciarsi con Garibaldi per far vedere che le piace veramente.

Sicuramente, come dei veri attori, quando s’interrompe la diretta, i concorrenti potranno tornare a essere se stessi e noi non lo sapremo mai. 
Il Grande Fratello è ormai giunto definitivamente al capolinea?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento