Sotto accusa Alfonso Signorini per quel labiale rivolto a Beatrice Luzzi

Sotto accusa il conduttore del Grande Fratello Signorini per delle parole ambigue rivolte a Beatrice Luzzi. Ma cosa le ha detto veramente?

Signorini sotto accusa. Ma è giusto?

Ieri sera é andata in onda la finale del Grande Fratello e a vincere é stata Perla Vatiero con il 55% dei voti e seconda é arrivata Beatrice Luzzi.

Alfonso Signorini una volta proclamata la vincitrice si é allontanato ed é andato ad abbracciare la Luzzi. Ad un certo punto si é accorto che veniva ripreso e ha detto:

“Oddio scusatemi tutti eravamo in onda!”

Quindi ha chiamato la vincitrice e ha chiuso con lei la dirett,. complimentandosi e dando appuntamento a settembre per una nuova edizione del reality. Ma cosa ha detto Alfonso a Beatrice per doversi scusare nel caso l’avessero sentito?

Le fan della rossa hanno pubblicato alcuni video sui social e questa scena non ė passata inosservata ai detrattori dell’attrice che hanno scritto sui social quello che sono riusciti a carpire dal labiale di lui:

Sentite cosa dice lui a Bea, no ragazzi scioccante. Le dice ‘Sei grandissima. Io c’ho provato/ ci abbiamo provato’. Ma come c’ha provato? Poi si è accorto che lo stavano registrando e si è fermato. È stato beccato!

Ma in realtà Alfonso Signorini sembra non aver detto queste cose a Beatrice, le ha solo confermato la sua stima e poi l’ha ringraziata per quello che ha dato al reality:

“Tu sei grandissima. Ti ho sempre amato sai?! Però grazie davvero, sei una grande donna“.

Dopo questi complimenti Beatrice ha risposto:

Grazie a te, perché senza di te non sarei sopravvissuta lì dentro“.

https://twitter.com/innsaeix/status/1772429982486172066?t=GDstP18MxNdPt_g7tAAy2g&s=19

Dunque nessun complotto, Signorini non ha mai negato la sua preferenza per la Luzzi, anzi ieri sera Cesara Buonamici non ha perso l’occasione per farglielo notare. Bea stessa dice che senza di lui non sarebbe andata così avanti, evidentemente si sono parlati spesso anche in confessionale. Tutti sanno che ogni tanto il conduttore faceva una capatina in casa. Ricordate lo scorso anno con Edoardo Donnamaria, quando disse che lo aveva avvertito privatamente di lasciare da parte la sua aggressività pena la squalifica? E anche quest’anno pare sia stato fatto un discorso simile a Varrese. Non è pertanto una novità che il conduttore faccia anche un po’ da psicologo ai concorrenti. Chissà se ha mai parlato anche con la vincitrice?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 26/03/2024 15:00

    Quindi scusate…a Settembre ci sarà un altro Gf sempre con lui??? Perfetto….se cosi fosse non guarderò nemmeno la prossima edizione!!!

  2. cate1977il 26/03/2024 15:46

    Io penso che chi ha visto anche solo metà puntate o un po’ di diretta abbia visto che autori e tutto il cucuzzaro erano contro la Luzzi..e anche l’opinionista Buonamici veramente contro in maniera anche fastidiosa…Signorini sicuramente era affascinato dall’intelligenza e perspicaci di Bea anche perché oltre a lei c’era il vuoto ,ma non si può dire fosse di parte..forse alcune volte cercava di bilanciare per non fare casini ma niente complotto anzi..se ci fosse stato un complotto avrebbero fatto in modo vincesse lei… BUD

  3. Maredentroil 26/03/2024 18:27

    Mah è solo l’ennesima dimostrazione che la storia Beatrice osteggiata dal programma era una dinamica creata AD hoc. E di certo non aiuta che a smentire i labiali siano i fan della luzzi

Lascia un commento