Scoppia una rissa nella notte al Grande Fratello tra Jonas e Omer

Scoppia una accesa rissa al Grande Fratello nella notte tra Jonas che accusa Omer di aver fatto un gesto da “galera”

Scoppia la rissa nella notte per colpa delle “mutande”.

Una serata apparentemente tranquilla al Grande Fratello, è diventata una serata di forti tensioni e litigi esagerati.

Tutto è partito da una battuta di Omer, che in modo scherzoso, come fa spesso, ha deciso di provocare un po’ per smuovere le acque. Tra risate e prese in giro sulle sue “misure”, Omer si è abbassato i pantaloni per pochi istanti davanti agli altri. I presenti hanno preso la cosa a ridere, evitando di dare un’accezione negativa al gesto.
 
 
Chi però ha dato di matto è stato Jonas, che ha reagito duramente davanti a questa trovata definita goliardica. Ha alzato la voce contro Omer, accusandolo di aver superato il limite, e si è mosso verso di lui con fare minaccioso. Gli altri inquilini sono subito intervenuti per evitare che la faccenda degenerasse, cercando di separare i due e riportare la calma.
 
«Non si può andare oltre certi limiti, qui dentro serve rispetto. Se tu ti abbassi le mutande per strada, chiamano la polizia e ti portano in galera. Non si fa!!!». 

La discussione si è accesa ulteriormente con la reazione di Omer che è stato a sua volta fermato dagli altri affinchè non peggiorasse. 

Ovviamente sui social i telespettatori si sono divisi in pro Omer e pro Jonas, i due inquilini più incisivi di quest’anno. C’è chi pensa che Omer abbia esagerato, e chi invece vede la reazione di Jonas come troppo aggressiva. Anche perchè è arrivata due ore dopo il gesto contestato. Ma è dall’inizio di questa edizione che i due litigano e se ne dicono di ogni. Ogni occasione dunque è buona per rivangare il rancore sopito che al momento (in)opportuno ritorna a galla.

Chissà se sarà spunto di riflessione per la prossima puntata? I dubbi sorgono visto che la regia ha subito staccato. Però se non si parla di questo, di cosa vogliamo parlare visto la noia che imperversa in questa edizione?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento