Scatta la censura su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Cosa ci stanno nascondendo?

Scatta la censura sull’unica coppia del momento del Grande Fratello. Perchè?

La giornata di oggi all’interno della Casa del Grande Fratello è stata caratterizzata più che mai dalla censura. Oltre a quella che ci viene proposta dalle due alle nove del mattino quotidianamente, c’è anche quella del giorno.

Ad esempio abbiamo scoperto stamattina che c’è stata un’accesa litigata tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Lei lo ha accusato di essere un ragazzo facile. Secondo lei chiunque delle concorrenti si fosse fatta avanti  con lui, ci sarebbe stato. Inoltre Beatrice e Garibaldi hanno ammesso che la loro storia va vissuta con leggerezza e giorno per giorno. D’altronde è ciò che anche Signorini ha detto quando ha espresso un’opinione su di loro.

Grande Fratello, Alfonso Signorini dice la sua su Beatrice e Giuseppe

La Luzzi adesso è desiderosa di avere da lui maggiori conferme. Giuseppe invece ci è rimasto male per la domanda che lei ha fatto in un gioco a Massimiliano Varrese. Alla domanda di Beatrice, l’attore ha risposto che avrebbe dormito con lei.

Mentre i due discutevano è scattata più volte la censura perchè loro hanno rivelato anche quello che gli è stato detto dal confessionale.

Sul web questa censura è apparsa alquanto strana. Che cosa stanno nascondendo gli autori? Mostreranno la discussione durante la puntata o tutto verrà, come al solito, messo a tacere? Perchè la Luzzi ha detto:

Sono stata messa alle strette“? A chi o cosa si stava riferendo?

https://twitter.com/mascos69/status/1714620826165616999?t=gBAa4bn2pWgzGUpxkobNLQ&s=19

Nel frattempo abbiano saputo che, durante la notte, Giuseppe si è confidato con Anita e Samira sulle sue difficoltà con la Luzzi. Questa rivelazione ha fatto scaturire nel pomeriggio un’altra discussione tra Beatrice e il resto della Casa. Entrambi vogliono che Giuseppe si esponga di più e dica veramente quello che pensa senza sviare. Lui ha risposto che non riesce a esprimersi correttamente in italiano.

Che ne pensate di quanto accaduto e della censura della regia?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento