Salvo Veneziano minaccia regolamento di conti verso quello che ha osato minacciare il figlio

GF, Salvo Veneziano minaccia regolamento di conti verso quello che ha osato minacciare il figlio

 

L’ex gieffino Salvo Veneziano ha raccontato di un episodio increscioso di cui è stato protagonista il suo figlio più piccolo, Matteo. Il bambino ha undici anni ma, secondo il padre, ne dimostra nove perchè è fisicamente minuto e mentalmente ancora ingenuo.

Matteo è andato al parco acquatico di Siracusa con la sorella maggiore e il fidanzato di lei.

Veneziano ha raccontato lo sconcertante momento che suo figlio Matteo ha vissuto.

“Il bambino era in fila al bar per comprarsi un gelatino. Davanti a lui c’era una coppia e mio figlio faceva la fila. Ad un tratto questo signore, non so se di Siracusa, spero che guardi questo video, di Priolo o di qualche paese vicino, si è girato verso il bambino con aria minacciosa. Gli ha detto: “Questa è l’ultima volta che guardi il sedere a mia moglie!” Ha preso l’asciugamano e ha coperto il sedere alla moglie. Un bambino di 11 anni che tutto ha in testa meno che una cosa del genere. Ma io mi chiedo: esiste davvero questa gente che con aria minacciosa si gira nei confronti di un bambino? Lo fa spaventare, non si è comprato nemmeno il gelato.

Ma se io fossi stato lì, e ce l’ho con te, tu pensi che saresti tornato a casa con i denti in bocca tu, tua moglie e quelli che stavano con te, una massa di cafoni?

Io sono vent’anni che sto a Milano. Sono pieno di amici a Siracusa. Amo Siracusa e i siracusani. Questa minima parte di gente che rovina la città. Questa minima parte va presa e uno deve tornare alle origini. Prima che io facessi il GF, solo che li guardavo loro stavano con il pensiero se la notte dormire oppure no. Ero così prima, adesso sono bravo, padre di famiglia.  Se io fossi stato lì, o ci fosse stata mia moglie, non so come sarebbe finita! Tu mi minacci il bambino! Sicuramente i carabinieri venivano e mi portavano in centrale e a lui non so dove lo portavano! Tanto si viene a sapere chi sei! Purtroppo esiste questa gente che minaccia un bambino.

A tua moglie se non vuoi che le guardano il sedere falla coprire, pezzo di mer*a!”

Che ne pensate di quanto accaduto e della reazione di Veneziano?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento