Rosy Chin fa pace con Beatrice Luzzi per avere i blocchi in puntata

Rosy Chin e la pace finta con Beatrice

Rosy Chin chiede scusa ma le sue parole hanno un significato recondito.

Nelle ultime ore le dinamiche tra i concorrenti del Grande Fratello sono mutate. Dopo il consiglio che in puntata il conduttore Alfonso Signorini ha dato agli inquilini su Beatrice Luzzi, in Casa le cose sono cambiate. I dettagli qui Alfonso Signorini per la prima volta si schiera dalla parte del “gruppo contro uno”.

Gli inquilini hanno dunque compreso che sono proprio loro, con il comportamento, a rinforzare il favore del pubblico nei confronti della Luzzi.

Una concorrente che ne è ben cosciente è la chef Rosy ChinL’italo cinese sin da subito ha nutrito una forte antipatia, ricambiata, nei confronti di Beatrice. E la Casa si è schierata tutta dalla parte sua. Ma gli ultimi eventi accaduti  nel reality hanno convinto Rosy a cambiare atteggiamento con l’attrice. Innanzitutto venerdì sera è andata da Beatrice e le ha chiesto di ricominciare daccapo e le ha domandato scusa se con lei ha sbagliato. La Luzzi ha accettato la proposta della chef ma non sappiamo quanto abbia creduto realmente alle sue scuse.

Ieri però, parlando con Angelica Baraldi, Rosy ha spiegato la reale motivazione del suo avvicinamento a Beatrice.

Ecco cosa ha detto:

”Sai quando ho valutato questa cosa? Dopo l’ultima puntata perché non sono stata tirata in mezzo nemmeno una volta. Ho sentito che… basta, depongo le armi!”.

https://twitter.com/Lalla84455247/status/1710626997381087322?t=q0n6vVHQpRpnCFFpMrZhXg&s=19

Rosy dunque si è riavvicinata a Beatrice perché ha la speranza che in puntata, grazie a questo, lei possa avere visibilità? Effettivamente da alcune puntate lei è divenuta invisibile e sa che, se continua così, il rischio di uscire al televoto è molto alto. Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento