Raffaella Fico mostra Pia a Balotelli: padre e figlia si incontrano a San Siro

Raffaella Fico mostra Pia a Balotelli: padre e figlia si incontrano a San Siro

Raffaella Fico porta Pia da Balotelli

La notizia del giorno è che Raffaella Fico ha deciso di agire mettendo Mario Balotelli davanti al fatto compiuto. Credevamo che con l’arrivo di Gianluca Tozzi nella sua vita, il figlio del cantautore Umberto, l’ex gieffina avesse un po’ posato l’ascia di guerra nei confronti del suo ex fidanzato, tuttavia, per amore della figlia ecco che Raffaella si è trovata a fare un nuovo appello. Questa volta ha scelto di non rivolgersi direttamente al calciatore visto che tutte le sue parole, almeno fin qui, sono state vane e di passare all’artiglieria pesante. Gli appassionati di calcio sapranno già che la prossima giornata di campionato ci offrirà uno scontro davvero emozionante, una sfida che, da anni, è tra le più suggestive del massimo torneo italiano: Milan – Napoli si giocherà a San Siro e tra gli spettatori presenti all’evento sembra che ce ne sarà una molto particolare, anzi due se vogliamo includere nel pacchetto la stessa Raffaella. La Fico ha pubblicamente chiesto ad Aurelio De Laurentiis di essere invitata al match e di sedere in tribuna con Pia accanto a lui.

Raffaella Fico e Pia spettatrici di Milan- Napoli

 

L’appello è avvenuto in diretta, nel corso di “Siamo tutti ct“, la trasmissione che Raffaella conduce insieme a Valter De Maggio su Radio Kiss Kiss. La modella, approfittando dell’intervento del presidente del Napoli, non si è fatta sfuggire l’occasione di chiedere questo favore al noto produttore cinematografico: “Mi porti con lei a vedere Milan-Napoli e io farò indossare in tribuna la maglia azzurra a mia figlia Pia” – ha detto l’ex gieffina. Dopo qualche momento di incredulità da parte di De Laurentiis, s’è capito che Raffaella diceva sul serio e così, dopo essersi accertato che la Fico fosse una vera tifosa con alcune domande, ha dato il suo consenso alla cosa: “Vedremo la partita insieme, lei vicino a me con la maglia del Napoli. Così Galliani vedendoci proverà un po’ di invidia“. Dunque, allora è fatta: per la prima volta Pia e Mario Balotelli si incontreranno. Sono passati oltre nove mesi dalla sua nascita e dal parto della Fico che si è ritrovata senza un compagno e un padre presente e adesso pare che la resa dei conti è vicina. Raffaella e Pia, rigorosamente vestite d’azzurro, saranno in tribuna a San Siro la settimana prossima per incendiare non solo lo stadio ma anche l’animo di Balotelli che, si sa, soffre ancora il nervosismo davanti a situazioni di questo tipo.

 

Balotelli costretto a scontrarsi con Pia

Sicuramente, poi, ci sarà anche Fanny Neguesha sugli spalti, così come è accaduto alla scorsa partita giocata dall’Italia. Le due donne di Balotelli avranno modo di vedersi faccia a faccia? E, soprattutto Raffaella riuscirà a fare in modo che Mario si ritrovi di fronte sua figlia? Dopo tanti appelli mai ascoltati e tante richieste mai accontentate, forse fare in modo che Balotelli si scontri con la realtà, potrebbe essere l’unico modo per spingerlo a tornare sui suoi passi e riconoscere la piccola come sua figlia!

Fonte: www.gossipetv.com]www.gossipetv.com

Leggi anche...

Lascia un commento