Questa sera nuova puntata del Grande Fratello ricca di colpi di scena con l’ingresso di una nuova coppia transgender e l’incontro tra i due ex fidanzati Alessandro Calabrese e Lidia Vella…

Stasera nuovo appuntamento con il Grande Fratello, puntata ricca di colpi di scena…

Articolo scritto da ludo

In attesa della puntata di questa sera facciamo un breve riepilogo su quanto accaduto al GF in questa prima settimana di convivenza. Partiamo subito col dire che la puntata non era partita col botto e si parlava già di edizione flop. La varie vicende accadute in settimana hanno però scatenato il web e garantito la ripresa del gf. Come ben sapete la novità di questa edizione è la partecipazione al programma in coppia. La coppia più esilarante del momento è sicuramente quella formata da Rebecca e Simone. Lei con una bellissima storia alle spalle non solo riguardante il fatto di essere nata uomo ma anche per il fatto di aver intrapreso la strada della chiesa, non perde un momento per cucinare, impastare e cantare. Un pizzico di brio in casa dato che per i primi giorni ai ragazzi era stata anche negata la musica. Il “compagno” di avventura è simone tipico nerd alla Big Bang Theory. Tutto matematica e videogiochi. Una coppia ben assortita diciamo.

Loro due sono stati scelti dal gf come angeli custodi (angioletti furbetti e spiono visto che sono gli unici ad essere a conoscenza della presenza dei due in garage e visto che devono anche indagare sulle avventure amorose di Lidia)di Alessandro il ragazzo che sta trascorrendo la sua prima settimana in Garage con la bella Federica. Ora, come tutti sanno, questi due non hanno perso tempo. Diciamo che dopo nemmeno 24 ore già si stavano baciando. Credo abbiano battuto il record in tutte le edizioni. Mai visti due che si baciavano dopo nemmeno un giorno. Della serie ” manco lo conosci”. È vero che però trascorrere 24 ore insieme per 7 giorni equivale a conoscersi da praticamente un anno. Peró figli miei datevi na calmatina… anche perché lo sappiamo benissimo che vi stavate spingendo oltre dei semplici bacetti. L’occhio del gf è sempre molto attento, e noi da casa lo siamo ancora di più.

Sta di fatto che Alessandro questa sera si troverà una bella sorpresina. Quale sarà la reazione del ragazzo una volta scoperta la presenza della sua ex in Casa? Ex per la quale ha preso na bella batosta visto il tatuaggio sul braccio che ritrae una sposa cadavere con in mano un cuore. E la cosa esilarante è che la sua compagna Federica sa già della presenza di questa ragazza, Lidia (che partecipa al gf con la gemella Jessica). Ovviamente vista l’edizione abbastanza cocente non poteva crearsi solo una coppia. Infatti anche in casa si sono già sbizzarriti. Qualche giorno fa è scoccato il primo bacio tra Giovanni (il dottore bello e permettetemi anche affascinante e intrigante ) e la bella Mary. Lei ha preso una bella cotta, lui cerca una avventura all’interno della casa e basta. Vedremo se le cose evolveranno o meno. Ieri sera ecco spuntare la terza coppia: Manfredi e Barbara. Bacio alla francese per loro su un morbido divanetto. Praticamente quest’anno il gf è un bel mix tra uomini e donne e Geordie Shore. Ragazzi io ve lo dico, datevi na calmata che altrimenti vi censurano tutto il giorno e non posso più seguire niente. Ovviamente oltre alle tresche amorose sono nati i primi gruppetti. Ho sentito più volte il dottore parlare/sparlare del gruppo guidato Luigi. Storie di strategie o di semplice rivalità?

Sicuramente la puntata di questa sera è da non perdere. Ci attendono vari colpi di scena e l’ingresso di una nuova e misteriosa coppia transgender, leggi articolo (Grande Fratello 2015 :domani nella casa entrano Arianna Ghiglieri e Marco Angioni una coppia transgender)

. Stay tuned

Leggi anche...

Lascia un commento