Mirko Brunetti rompe il silenzio sulla relazione con Perla Vatiero

Mirko, dopo il confronto di lunedì sera con Perla, fa un appello ai fan

La puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì scorso è stata molto difficile per Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Tra i due, come avete visto, c’è stato un confronto aspro nel quale il reatino ha, in un certo senso, lasciato libera Perla di percorrere come più le aggrada il suo percorso nel reality. Brunetti è apparso molto freddo con lei in puntata. Ha ribadito la sua convinzione che lei provi qualcosa per Alessio Falsone e lo ha lasciato intendere con la metafora delle scarpe. I dettagli qui Gli autori allarmati dal discorso in codice di Perla Vatiero le intimano il silenzio.

Quel duro confronto con Mirko ha distrutto psicologicamente Perla. Il giorno seguente,  la salernitana è stata tutto il tempo a rimuginare sul comportamento di Mirko e a ribadire che è molto innamorata di lui.

Ha avuto, per questo, anche un’accesa discussione con il concorrente Federico Massaro.

Ieri Mirko ha finalmente rotto il silenzio e ha dichiarato questo su Instagram:

”Faccio questa storia perché ci tengo e non voglio che sia fatto nessun tipo di commento negativo nei confronti di Perla. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo il nostro incontro io rimango in silenzio, soprattutto qui, su questa situazione. Per lei le ultime settimane sono state pesanti e continueranno ad esserlo. A prescindere dal Grande Fratello la mia vita va avanti e cercherò anche di essere più presente per voi”.

Mirko dunque difende in maniera elegante Perla ma è anche pronto ad andare avanti con la sua vita. L’8 marzo infatti ha una serata di lavoro in un locale dove festeggerà con le sue fan la festa della donna.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni nei confronti di Perla? Sarà davvero irrecuperabile il rapporto tra i due?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 07/03/2024 09:20

    Quello che fa Perla nella casa è sotto gli occhi di tutti quello che fa lui fuori nessuno lo vede .cosa ha fatto di male se non la civettuola con un ragazzo che gli è simpatico nessun contatto fisico .Evidentemente non è innamorato di Perla come ha fatto credere e si sente un divo xche inizia a fare le serate

Lascia un commento