Mirko Brunetti non sarà più in studio? Ecco cosa è accaduto mercoledì scorso durante la puntata

Mirko Brunetti infuriato durante la scorsa puntata del Grande Fratello. Non verrà più in tudio?

La puntata del Grande Fratello andata in onda mercoledì scorso è stata ricca di tensione per Perla Vatiero e Mirko BrunettiGli autori hanno evidenziato in più momenti che c’è un forte feeling tra la salernitana e la new entry Alessio Falsone. Il milanese sembra proprio essere stato chiamato dagli autori per gettare scompiglio in una Casa dove gli inquilini stavano andando in letargo.

In studio il conduttore Alfonso Signorini ad un certo punto ha fatto una pesante insinuazione nei confronti di Mirko: che a lui fa comodo lasciare libera Perla d’interagire con Alessio per poi fare la vittimaBrunetti è apparso assai indignato da questa insinuazione di Signorini.

E una donna presente nel pubblico ha rivelato che Mirko ha perso le staffe, si è tolto i microfoni e voleva andarsene. E che gli autori sono riusciti a tranquillizzarlo e a farlo restare.

La tensione dunque fra il reatino e la produzione è alle stelle. Queste dinamiche in cui è coinvolta Perla non piacciono nemmeno alla sorella di lei, Loana, che ha scritto uno sfogo dal tono polemico su Instagram.

https://twitter.com/mipactoconellos/status/1763129503465824436?t=MzuEC8TjkuSsab2cBfGBnA&s=19

La stessa Perla nel dopo puntata di mercoledì ha espresso la sua delusione verso gli autori per come stanno facendo passare lei e la sua relazione con Mirko. I dettagli:

Perla Vatiero dopo la puntata se la prende con gli autori.

In conclusione ci potrebbe anche essere l’ipotesi, in realtà assai remota, che lunedì Mirko non presenzierà in puntata. Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento