Mirko Brunetti diventa attore

Mirko Brunetti da Temptation Island a Grande Fratello e ora attore

L’ex gieffino Mirko Brunetti ha fatto un’importante rivelazione ai suoi followers: si è cimentato, per la prima volta, nella recitazione. L’attrice Patrizia Pellegrino lo ha diretto in un cortometraggio dal titolo: ”AlexAndros”.

Il cortometraggio ha avuto come scopo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sui problemi di infertilità che colpiscono gli uomini, anche in età giovanile. L’urologo, protagonista del film, è il dottor Marco Serrao, creatore della Fondazione Totomorgana. Lo scopo di questa associazione è sensibilizzare gli uomini, sin dall’adolescenza, ad adottare una serie di sane regole per combattere il problema dell’infertilita’, tra le quali abolizione del fumo, dell’alcool e delle droghe.

Mirko ha svolto con impegno il suo ruolo nel cortometraggio, guidato bene dalla regia di Patrizia Pellegrino.

Ecco la gallery con alcune scene tratte dal breve film.

Siete curiosi di vedere questo cortometraggio che vuole dare un importante messaggio ai giovani? E di scoprire le doti recitative di Mirko?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/06/2024 17:15

    ma attore ( come amore o odio) dette per questi contesti sono parole grosse!!!

    come  si fa a definire  attore uno che ha fatto un cortometraggio di nicchia ? è giustissimo che lui faccia certe cose…servono come primi passi …ma non puoi chiamarlo attore! 

Lascia un commento