Minacce non troppo velate di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi

Minacce che lasciano interdetti volano da Massimiliano a Beatrice

Minacce che non lasciano scampo!

La tregua fra i due concorrenti del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, si è irrimediabilmente spezzata.  Dopo il momento di tenerezza fra i due avvenuto dopo l’abbandono del reality da parte di Heidi Baci Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si avvicinano dopo il ritiro di Heidi Baci, è tornata la tensione.

Dopo la puntata Varrese si è rivolto in maniera troppo forte nei confronti della Luzzi. Il tutto è cominciato quando l’attrice ha attaccato in puntata Angelica Baraldi e l’ha definita “gattamorta” e persona orribile. La ragazza è scoppiata a piangere. 
Poi c’è stata l’eliminazione di Samira Lui, che era stata mandata in nomination anche da Beatrice. I concorrenti hanno ormai compreso che l’attrice è molto forte al televoto. Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si sono disperati profondamente per l’uscita di Samira.

Davanti a tutta questa situazione triste Varrese è andato su tutte le furie. Si è avvicinato a Giampiero Mughini per raccontargli il suo punto di vista ma Beatrice Luzzi lo ha fermato. A quel punto fra i due è scoppiata un’accesa discussione. Lui ha definito il loro recente riavvicinamento come il comportamento di Giuda, ossia falso. Beatrice invece non sostiene che sia andata così. Al termine della discussione lui si è avvicinato minacciosamente a Beatrice e le ha promesso che gliela farà scontare.

Ma in che senso gliela farà scontare? Cosa pensa di fare l’attore nei confronti dell’attrice? Che ne pensate di questa guerra riscoppiata fra Beatrice e Massimiliano? Intanto lei è convinta che, dietro l’attore, la regia occulta sia in mano ad Alex Schwazer. Quest’ultimo nelle ultime ore le ha lanciato pesanti accuse.

I dettagli qui Alex Schwazer fa pesanti insinuazioni su Beatrice Luzzi e poi minaccia di andarsene. Lei intanto è senza diritto di replica!.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento