Massimiliano Varrese si ritiene più forte di Beatrice Luzzi al televoto

Massimiliano se la sente calda e si ritiene più forte di Beatrice

Al Grande Fratello quest’anno ci sono svariate inimicizie tra i concorrenti. Ma ce n’è una che include i due titani di questa edizione: Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese.

Dopo un avvicinamento per la consolazione offerta dall’attrice a Varrese per ciò che gli è accaduto lunedì a causa del padre di Heidi Baci, è tornata la guerra tra i due.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si avvicinano dopo il ritiro di Heidi Baci

Massimiliano proprio non sopporta la donna, soprattutto per l’ascendente su Giuseppe Garibaldi. Ogni scusa è buona per attaccarla. Probabilmente mal sopporta la competizione con lei, soprattutto vedendola sempre prima al televoto di gradimento del pubblico. Proprio riguardo a questo, si è lasciato andare ad un’esternazione che ha fatto leccare i baffi ai fan della Luzzi:

L’uomo fa chiaramente capire che se Beatrice finora ha vinto è perchè al televoto c’erano persone più deboli. Che probabilmente se si scontrassero tra di loro, il vincitore potrebbe essere proprio lui. A questo punto i fan dell’attrice non vedono l’ora che accada veramente, per dimostrare a Massimiliano che forse non è così forte come pensa di essere.

Voi che ne pensate? Chi vincerebbe al televoto?

Leggi anche...

Lascia un commento