Martina Nasoni racconta del trapianto di cuore e di come ha conosciuto l’attuale fidanzato che ama la sua cicatrice

Martina Nasoni, ex vincitrice del Grande Fratello, ha raccontato sui social come ha conosciuto il suo attuale fidanzato Marco. Soprattutto, come lui abbia reagito quando ha scoperto che lei avrebbe dovuto affrontare un delicato trapianto di cuore.
Tramite un video pubblicato su TikTok, l’ex concorrente del Grande Fratello ha spiegato che il loro legame nasce da lontano:
“Io e il mio ragazzo in realtà ci conosciamo da tanti anni.”
All’epoca Martina era fidanzata con un altro ragazzo, anch’egli tatuatore, che sette anni fa aveva aperto uno studio. Lei trascorreva lì molto tempo, tra scuola e visite quotidiane, portando colazione e pranzo al suo ex. In quello studio lavorava anche Marco, che quindi vedeva ogni giorno.
“Io ovviamente da fidanzata non avevo mai fatto pensierini su di lui, anche perché era un amico del mio ragazzo ed era fidanzato anche lui.”
Nonostante ciò, Martina ammette con sincerità:
“Come si dice a casa mia, gli occhi sono fatti per guardare, e io pensavo che fosse un ragazzo molto carino e anche molto talentuoso, perché mi piacevano molto i tatuaggi che faceva.”
Con il passare del tempo, le strade di Martina e Marco si sono incrociate di nuovo, ma lei portava con sé una grande paura: in passato alcune persone si erano allontanate quando avevano saputo dei suoi problemi di salute. Per questo ha deciso di essere subito sincera.
“Non so cosa succederà, ma sappi che io sono in lista per il trapianto di cuore.”
La risposta che le ha fatto capire che é l’uomo della sua vita
La risposta di Marco, però, l’ha profondamente colpita:
“Tu pensi che questa cosa mi allontani da te? Per i valori che ho, questa cosa non fa altro che avvicinarmi a te.”
È in quel momento che Martina ha capito qualcosa di fondamentale:
“Lì ho pensato che fosse l’uomo della mia vita, mai trovato uno così.”
Marco ha mantenuto ogni promessa, restandole accanto durante tutto il percorso, fino al trapianto. Oggi, racconta Martina, la situazione cardiaca è stabile e il loro legame è ancora più forte.
“Adesso che la situazione cardiaca è tranquilla, stiamo bene, ci stiamo avvicinando sempre più.”
E conclude:
“Io ho una bella cicatrice. Lui tutte le mattine, prima di andare a lavoro, mi dà un bacino e ne dà uno anche alla cicatrice, dicendomi che sono ancora più bella con questa cicatrice.”
Infine, con il suo solito sorriso, chiude così:
“Questa è la storia di come ho conosciuto il mio fidanzato… prossimamente marito. Dai, scherzo (forse).”
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp












