Leonardo Tumiotto Ancora Alla Carica Conto Chicca: Stavolta Non è Lei Truccata Ma I Voti!

Ed eccolo qui Leonardo Tumiotto che torna alla carica contro Chicca concorrente dell’edizione numero 13 del Grande Fratello. L’ex nuotatore reinventatosi dj dichiara:

Sono stato concorrente e finalista di un reality molto importante in passato e non ho MAI avuto nel corso dell’intero programma una difesa tale da parte del programma stesso, da inviare, in mia difesa, l’opinionista N1 (facendole fare una magra figura) in un altro programma…..nutro dei forti dubbi….se fossi un familiare o un amico di uno degli altri concorrenti sarei parecchio arrabbiato…poi la gente si chiede perché non partecipo a questo programma…?…… Semplice….NON MI PIACE…e in malafede (es la telefonata inesistente di un mese fa alla quale non c’ero neanche dietro la cornetta)…….nulla mi vieta di pensare, a questo punto, che i voti siano comprati……..Meglio la musica di tutto ciò.

Caro Leonardo, vorrei ricordarti che tu in quel reality non sei mai andato in nomination e arrivato in finale per “fortuna”  sei pure arrivato quarto HAHA

Inoltre Tu non partecipi a questo programma? Diciamo pure che non sei stato nemmeno invitato, a cosa saresti servito nella casa? Se ad oggi campi sulle spalle di qualcun altro, figuriamoci che vita lunga avresti avuto dentro.

Sui voti truccati se ne parla da una vita e in parte posso essere d’accordo quando la distanza tra i due nominati è minima, ma come si fa a truccare il 70%? Nemmeno la De Filippi riuscirebbe a tanto, figuriamoci la Marcuzzi.

Torna dietro al bancone e fai musica che è meglio…anche se e fattelo dire pure in quel campo mi sembri carente: almeno una canzone gliela potevi insegnare a Chicca, ne sapesse una dall’inizio alla fine :P

Leggi anche...

Lascia un commento