La nuova avventura imprenditoriale di Zeudi Di Palma dopo il Grande Fratello solleva una marea di polemiche e critiche sul web

La nuova avventura imprenditoriale di Zeudi non piace al web.
Ad un mese e mezzo dalla conclusione del Grande Fratello, l’ex gieffina Zeudi Di Palma ha potuto realizzare un sogno imprenditoriale che coltivava anche prima di entrare nel reality. L’ex Miss Italia aveva confessato agli altri concorrenti, in Casa, che il suo sogno era aprire uno studio per fare tatuaggi.
Le sue fan internazionali l’hanno ascoltata e hanno realizzato questo suo desiderio. I dettagli qui Continuano le raccolte per i regali costosi dei fan a Zeudi Di Palma.
Il suo fandom non solo ha raccolto centocinquanta mila euro per risarcirla della mancata vittoria al Grande Fratello. Ma ha regalato a Zeudi anche una macchinetta per fare tatuaggi. E la Di Palma si è subito messa all’opera per diventare un’abile e creativa tatuatrice.
L’ex Miss ha aperto un sito su Instagram dove sponsorizza la sua nuova attività imprenditoriale. Dal 20 Maggio prossimo, in uno studio per fare tatuaggi ad Aversa in provincia di Caserta, Zeudi riceverà i suoi primi clienti che vogliono farsi fare un tattoo da lei.
Zeudi nel sito mostra una serie di disegni, per la verità molto piccoli e stilizzati, tra i quali i clienti possono scegliere.
Come avrete letto, il costo di ciascun tatuaggio è di 300 euro e ha una superficie di 3,3 cm. Durante la prenotazione, occorre inviare al laboratorio un anticipo di 100 euro.
Che ne pensate del costo richiesto? Il prezzo vi sembra adeguato al valore estetico e all’impegno messo da Zeudi nell’eseguirlo?
Sicuramente questi sono i primi tatuaggi della carriera dell’ex Miss Italia in questo campo.
Anche l’arte del tatuaggio richiede anni di esperienza che per ora Zeudi non ha. Inoltre una critica che i clienti le potrebbero fare è che 300 euro sono troppi per un disegno proposto in un catalogo e che pertanto non ha nulla di originale per il cliente. Molti l’accusano di essersi appropriata di idee presenti su pinterest.
Che ne pensate di queste obiezioni al nuovo business di Zeudi?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Io spero che quelli che si faranno tatuare da lei a quella cifra spropositata siano davvero poche persone!
Io non mi capacito di come abbia così successo questa
Le persone non sanno più a chi affezionarsi nella vita vera e si fissano in modo fanatico a questi pseudo vips senza arte né parte! quelli che non sono fanatici e nemmeno fissati non si offenderanno!