L’altro ex di Letizia Petris si scaglia su di lei

L’altro ex di Letizia ha qualcosa da rimproverarle. Perchè le si scagliano tutti contro?

La puntata di ieri del Grande Fratello si è aperta con una dinamica che aveva come protagonisti Beatrice Luzzi, Letizia Petris e Paolo Masella

L’attrice ha detto agli altri inquilini della Casa che, secondo lei, i due ragazzi non stanno realmente insieme perché non si baciano mai e dormono in letti diversi. Li ha accusati di stare insieme solo per fare dinamiche. Paolo e Letizia a loro difesa hanno detto che preferiscono vivere la loro intimità lontano dalle telecamere. E la loro amica Perla Vatiero ha confermato che è proprio così. La notte li lascia spesso soli e se ne va a dormire senza la compagna di letto.

Letizia ha anche elogiato Paolo per le attenzioni che lui le da. E ha detto che non avrebbe buttato alle ortiche una storia di tre anni con il suo fidanzato storico solo per fare una dinamica con Paolo! Dinanzi a queste affermazioni l’ex di Letizia, Andrea Contadini,  ha deciso di intervenire sui social per smentire le dichiarazioni della sua ex fidanzata.

Ecco cosa ha scritto.

”Mancanza di protezione da parte di un uomo. Dopo settimane e settimane ancora ci diamo. Non mi hai mai visto, non mi hai mai parlato, non sai nulla, non parlare di me e di cosa mi è mancato”.

L’ex di Letizia dunque non vuole più essere tirato in ballo da lei perché non ritiene vere le cose che lei ha dichiarato in merito al loro rapporto. Ma neanche con Paolo la storia è tutta rose e fiori. I dettagli qui Paolo Masella e Letizia Petris ad un passo dalla rottura?.

Insomma ad oggi sono usciti allo scoperto ben due ex della Petris, una donna ed un uomo, e nessuno dei due ne parla bene.

La ex di Letizia Petris mostra i segni della violenza subìta da lei

Secondo voi Letizia sta giocando o è sincera quando parla del suo futuro sentimentale con Paolo? E perchè tutti i suoi ex sono arrabbiati con lei?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento