La mamma di Greta Rossetti furiosa con la gieffina che l’ha definita la pazza del web

La pazza del web inveisce contro la gieffina che l’ha definita così

Nella puntata di ieri del Grande Fratello abbiamo assistito all’incontro fra Marcella Bonifaciomadre di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, il nuovo fidanzato della figlia.

La donna su Instagram ha fatto delle storie contro il romano. Non è affatto convinta che lui sia adatto alla figlia. Secondo lei Greta gli si è avvicinata perché sta chiusa in una bolla ed è come se lui fosse l’ultimo uomo sulla terra.

Ieri però la signora Marcella non ha avuto il coraggio di dire tutto in faccia a Sergio notando anche la felicità della figlia. Il suo intervento in puntata è risultato dunque ricco di contraddizioni. L’ex gieffina Angelica Baraldi che, evidentemente non nutre molta simpatia per Greta e sua madre, ha definito quest’ultima la pazza del web per i suoi interventi sui social. E ha messo anche dei likes su Twitter a frasi contro Greta.

La signora Marcella ha reagito molto male e ha attaccato la Baraldi con delle storie su Instagram. 
Ecco le sue parole.

Angelica Baraldi ti do un po’ di notorietà visto che io sono la pazza del web! Tesoro, se avevi bisogno di dirmi qualcosa ero in hotel, potevi benissimo venirmi a bussare alla porta. Quindi piantala di rompere le palle e di fare la gattamorta che probabilmente qualche follower in più l’hai fatto grazie a me. Ad averti detto gattamorta, quello che sei è quello che ripeto. Quindi non continuare a inveire contro di me perché tu volevi proprio che io ti rispondessi. Carina bella, un po’ meno! Se hai bisogno puoi venire, ti do anche l’indirizzo di casa. Non c’è problema, se vuoi dirmi qualcosa, ti aspetto volentieri!“

La madre di Greta dunque non ha assolutamente gradito la definizione di pazza del web che Angelica ha usato contro di lei. Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arya54il 17/03/2024 13:11

    non so mi ricorda moltissimo la madre di luigi mario favoloso,l’ex della moric, tanta ma tanta voglia di apparire 

Lascia un commento