Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ospite a Radio Radio: “Giorgio ha tradito Francesca De Andrè. Ho visto quello che dovevo vedere…”

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ospite a Radio Radio: “Giorgio ha tradito Francesca De Andrè. Ho visto quello che dovevo vedere…”

PhotoGrid_1559509080511

 

 

 

 

 

 

Protagonista di questa edizione del Grande Fratello 16 è Francesca De André, tra tradimenti del suo fidanzato Giorgio Tambellini ed il legame con Gennaro Lillo. Ieri ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” abbiamo ascoltato Andrea Franco Alajmo, il paparazzo che ha scattato alcune fotografie che ritraggono Giorgio in compagnia di Francesca Gottardi, ex fidanzata di Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini).

Giada Di Miceli ha chiesto se avesse fotografato un presunto tradimento, e il fotografo ha fatto togliere l’ipotesi parlandone di un fatto certo. Li ha beccati a cena in un ristorante frequentato da personaggi famosi a Milano, quando ormai erano usciti fuori.  Hanno sottolineato che si trattava di un ristorante chic, che non possono permettersi tutti.  A questo punto una domanda è nata spontanea: lui dice di essere un uomo semplice, che non ama il mondo dello spettacolo, gli sfarzi, ma allora cosa ci faceva in quel locale, frequentato anche da paparazzi? Sono stati beccati fuori dal ristorante, mentre lui fumava una sigaretta con lei ed Alessandra, la migliore amica della De André. Il fotografo ha notato che erano molto affiatati, e fin da subito si è reso conto che sarebbe successo qualcosa, perché gli atteggiamenti erano tipici di coloro che si piacciono. Ad un certo punto Alessandra è rientrata dentro, Loro due sono rimasti da soli e sono andati dietro un cespuglio del locale, e si sono baciati più di una volta. Giada ha chiesto se fossero baci veri, Alajmo ha specificato che non erano a stampo ma coinvolgenti e sono durati un po’,  le foto sono tante ma il giornale ha deciso di pubblicarne solo una. Secondo il paparazzo si sono conosciuti quella sera, è stato un colpo di fulmine, la classica conoscenza che poi sfocia in altro.  Andrea Franco si era messo d’accordo con Biagio D’Anelli, Oscar e Paolone (tutti paparazzi),  per tenerlo d’occhio. Andrea e Biagio si erano sentiti nei giorni precedenti a questo servizio, perchè D’Anelli conoscendo il soggetto sapeva che lui ci sarebbe cascato. Giada ha chiesto come mai proprio Biagio?! Il motivo è che lui è informatissimo, fa gossip, va sempre dalla D’Urso. Si continua a chiedere ciò che ha visto quella sera e lui ha ribadito che dopo essersi baciati, si sono allontanati,  con la macchina, e si sono fermati in una via vicino il locale. Andrea non vedendo scenderli, ha deciso di passare con la sua macchina accanto alla loro:

Ho visto quello che dovevo vedere, si sono baciati ancora e per il resto dovete chiedere a Biagio. Diciamo però che non hanno avuto un rapporto completo. Si sono divertiti un po’”.

Non si sono accorti che il fotografo gli è andato vicino, dopo un po’ si sono resi conto che c’era una macchina parcheggiata, Giorgio ha messo in moto la sua e si è messo a correre così veloce da non poter essere inseguito. Non sono andati a casa della De André, e dopo una mezz’ora abbondante  sono ritornati al ristorante. La registrazione audio in cui Giorgio descrive ad Alessandra ciò che è successo, è in possesso di Biagio, ma non può essere mandata in onda perché contiene argomenti troppo hot.

Che pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento