Gioco gfvip vicolina più fratellina: domande 1° settimana

Ok ragazze/i! Rieccomi qua, proponendovi un nuovo giochetto A PREMI E SERIO!!! ( io quando inizio qualcosa, la faccio seriamente, magari è brutta o un flop, ma è seria) ...un gioco con tanto di classifica a punti e LA NOMINA DELLA VICOLINA “PIU’ FRATELLINA” ( o sorellina, come vi pare) ...LO FACCIO OVVIAMENTE CON LA ESSENZIALE COLLABORAZIONE DI MONICA che ha acconsentito con gioia alla mia idea di gioco.
   

IL GIOCO E’ QUESTO:  OGNI SETTIMANA VOI DOVRETE INDICARE DUE  NOMI ( dicesi due) , in ordine progressivo di probabilità ( secondo voi ovviamente) , di chi VERRA’ ELIMINATO, E POI TRE ( dicesi tre) DI CHI SARA’ CANDIDATO IN NOMINATION, PER LA SETTIMANA SUCCESSIVA. Se l’eliminato sarà solo uno si terrà conto del primo nome che avete postato, idem sulle nomination, se saranno solo due si terrà conto dei primi due che avete scritto.

Domande a cui rispondere entro domani ore 21:

1) Chi verrà eliminato? 5 punti

2) Chi saranno i nominati di questa puntata? 2p a nome esatto per un massimo di tre nomi

BUON GIOCO RAGAZZE!  …E PER FAVORE, GIOCATE!!!!!!! Vedrete che la classifica che posteremo ogni settimana piacerà anchge a voi, magari puo’ anche essere divertente vedere chi ci indovina azzecca di piu’…e non solo sbirciare su cosa fanno i vipponi

 

Leggi anche...

Lascia un commento