Il fratello di Greta Rossetti ritrova l’amore con una discussa tentatrice di Temptation Island che ha fatto molto parlare i telespettatori

Il proverbio “Il mondo è piccolo” si adatta facilmente anche a questa nuova coppia, nata sulle ceneri di due reality che noi seguiamo molto bene, Grande Fratello e Temptation Island.
Lui è Josh Rossetti, fratello della ex gieffina e tentatrice Greta. Pur non essendo un concorrente, l’uomo si è fatto notare nel mondo del gossip per avere avuto una storia passionale e altalenante con Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese, che ha partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello di Greta.
Josh è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio proprio con Varrese, durante la festa post finalissima. I dettagli qui Massimiliano Varrese aggredito dal fratello di Greta Rossetti mentre tornava a casa.
La storia fra Rossetti e La Ferrera è giunta definitivamente alla fine, dopo un susseguirsi di tira e molla. Negli ultimi mesi abbiamo visto il fratello di Greta spesso in compagnia di Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo ormai non è più fidanzato con Greta da diversi mesi. Ma i rapporti con l’ex cognato sono rimasti ottimi. Hanno inciso insieme anche delle canzoni, perfette da ballare in discoteca.
La nuova frequentazione di Josh è dunque Maika Randazzo. Lei ha partecipato lo scorso anno a Temptation Island. Ha avuto una breve relazione con Lino Giuliano, fidanzato di Alessia Pascarella. Maika e Lino sono tornati recentemente all’attenzione del pubblico perché tirati in ballo da Fabrizio Corona. Leggete qui Bufera tra l’ex tentatrice Maika Randazzo, Fabrizio Corona e Lino Giuliano.
Ecco il primo selfie di Josh e Maika a Sabaudia, splendida località in provincia di Latina. I due hanno voluto formalizzare la loro unione su Instagram.
Che ne pensate di questa nuova coppia? Certamente il mondo frequentato tra ex protagonisti dei reality è veramente piccolo, siete d’accordo?
by emmaforever
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X