I presunti motivi dell’abbandono di Marco Maddaloni

I presunti motivi per i quali Maddaloni ieri sera ha abbandonato (momentaneamente?) il Grande Fratello

I presunti motivi dell’uscita di Maddaloni. Ma tornerà?

Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, alcuni concorrenti hanno mostrato preoccupazione quando hanno saputo che il programma finisce ad Aprile. Uno di questi é lo judoka Marco Maddaloni che ha detto ad Alfonso Signorini che a lui manca molto la famiglia e ha fatto capire che non ce la fa a continuare.

Il conduttore lo ha rassicurato promettendogli che presto gli faranno sentire la sua famiglia. Dopo la puntata però tutti i concorrenti sono stati chiamati in confessionale e una volta entrato Maddaloni non vi è più uscito. Il Grande Fratello poi attraverso un comunicato ci ha fatto sapere che il judoka é uscito per motivi personali.

A rivelare i motivi del momentaneo abbandono di Maddaloni ci ha pensato Paolo Masella che parlando con Beatrice, prima che si chiudesse la diretta su Mediaset extra, ha detto che voleva avere qualche informazione in più sul contratto.

Maddaloni in confessionale sicuramente ha mostrato le sue perplessità come ha fatto durante la diretta e molto probabilmente gli hanno dato la possibilità di consultare il contratto e decidere se continuare il percorso all’interno del reality. Oppure abbandonare senza pagare penali. Però la domanda è una:

  • non poteva visionarlo da dentro la casa?

E’ l’ennesimo concorrente che lascia la casa e falsa il gioco, perchè fuori si sa che le informazioni ti arrivano. Chi ci dice che una volta capito che probabilmente non sarà lui il vincitore non deciderà di non rientrare proprio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento