Helena Prestes ribadisce il suo amore per Javier Martinez! E lui?

Helena Prestes e Javier Martinez in un momento delicato. Dov’è la verità?

In questi due ultimi giorni c’è stata una vera e propria tempesta social che ha colpito Helena Prestes e Javier MartinezTutto è partito dalle rivelazioni choc dell’ex compagno della modella brasiliana: Carlo Motta.

Lui ha dichiarato di avere spesso incontrato Helena all’insaputa del suo attuale fidanzato Javier. E che quest’ultimo avrebbe letto delle chat fra Carlo e Helena. I dettagli qui Lex di Helena Prestes fa insinuazioni e posta prove che poi subito cancella.

Fino a due giorni fa la coppia nata all’ultima edizione del Grande Fratello sembrava indifferente a tutte quelle insinuazioni che giravano sul web. Ma, nelle ultime ore, Javier ha tolto dal suo profilo Instagram dei reel con Helena pubblicati recentemente. Ma soprattutto Gessica Notaro e Mauro Catini, le persone più vicine a Martinez, hanno tolto il segui alla Prestes. Segnali molto allarmanti, siete d’accordo?

Poco fa Helena ha pubblicato una storia su Instagram dove ribadisce il suo amore per Javier.

”Io spero ancora che che la REALTÀ faccia più rumore della FANTASIA. E la realtà è che io amo  Javier  e che non posso permettere a nessuno di portarmi via i nostri momenti insieme o di limitare la nostra felicità. Smettete di commentare, attaccare le persone o parlare di tradimento, questo fa veramente male perché non c’è stato… Prego, fatevi avanti. Prendete pure il vostro momento. Noi due intanto continueremo a VIVERE”.

Helena dunque vuole così mettere a tacere tutte quelle malelingue che, in questi giorni, ne hanno dette di cotte e di crude sulla sua relazione con Javier. 
E non segue più nemmeno Carlo.

Nel frattempo però Javier non ha rilasciato alcuna dichiarazione ne’ per avallare le parole di Helena ne’ per prendere le distanze da lei. Gli esperti di gossip continuano ad affermare che non c’è nessuna crisi in atto fra i due ex gieffini. E che Motta si sia comportato in questa maniera perché geloso dell’ipotesi che Helena potesse aspettasse un bambino da Javier.

Che ne pensate di tutto questo trambusto?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Jill262 ore fa

    Si si tutto molto credibile in effetti PINOKKIO PINOKKIO PINOKKIO comunque non solo lui ha tolto tutti i reel con Helena ma anche gli amici di lui non la seguono più… è chiaro che sto comunicato sia fake e imposto dall’agenzia per mandare avanti sta farsa NOTME

Lascia un commento