Heidi Baci accusata di strategia con Massimiliano Varrese da un ex gieffino

Heidi Baci accusata di strategia con Massimiliano Varrese da un ex gieffino

La dinamica fra i due concorrenti del Grande Fratello Heidi Baci e Massimiliano Varrese nella puntata di ieri è giunta ad una svolta importante.

Dopo notevoli titubanze, la bionda albanese ha deciso di dare delle speranze a Varrese che sin dal primo giorno la tampina con la sua corte serrata.

La Baci negli ultimi giorni ha cambiato atteggiamento. In primis ha circoscritto la sua attrazione per Vittorio Menozzi ad una semplice simpatia. Con Massimiliano invece ha dichiarato che si sentiva frenata dall’età di lui e la sua condizione di padre.

Ma, come vi abbiamo rivelato qui La famiglia di Heidi Baci angosciata per la possibile storia della figlia con Massimiliano Varrese non è tutto oro quel che luccica.

La madre della Baci è molto preoccupata per quello che sta accadendo a sua figlia con Massimiliano. Avrebbe voluto che gli autori permettessero al padre di Heidi d’incontrarla e parlarle. Ma la produzione glielo ha finora impedito.

E intanto c’è un ex gieffino che la pensa assolutamente in modo diverso sul comportamento della Baci: Cristian Imparato.

Sotto il post del sito ufficiale su Instagram del Grande Fratelloil siciliano scrive questo:

Non so se sono più credibili le clip o i loro sentimenti. Guarda caso lei in nomination e cambia subito idea su Massimiliano….”

Secondo Imparato, al contrario del pensiero della madre di Heidi, quest’ultima non è in balìa della volontà degli autori. Ma è ben consapevole del gioco che sta conducendo insieme a Varrese e che le serve per restare il più a lungo possibile nel reality.

Voi che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento