Heidi Baci a Verissimo conferma le accuse che Grecia Colmenares ha fatto a Varrese: di notte veniva spesso a toccarmi

Heidi Baci a Verissimo: Massimiliano Varrese mi ha rovinatoil Grande Fratello

Poco fa ospite a Verissimo c’è stata Heidi Baci che circa due settimane fa ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello perché la mamma non stava bene.

Hanno fatto vedere un video che racconta il suo percorso nella casa, fino a che il padre é entrato per parlarle e dopo ha deciso di lasciare il gioco. Ha raccontato che la mamma sta meglio perchè ha avuto degli attacchi di panico in quanto turbata da come lei si stava mostrando in casa. Ha ribadito di nuovo che il padre non é un padre padrone e che la scelta di uscire dalla casa ė stata sua visto che la mamma non stava bene.

Silvia le ha chiesto se era un problema l’età di Massimiliano per il padre e lei ha risposto che ha avuto una storia con un uomo più grande di dieci anni e quindi non era quello il problema. Quando la Toffanin le chiede senza peli sulla lingua se a lei piacesse realmente Varrese:

“Inizialmente ero incuriosita da Massimiliano Varrese, è sicuramente un bell’uomo affascinante dall’aria di uno che sa tanto ed è saggio. Successivamente però la situazione è sgravata e sappiamo com’è andata a finire”.

Heidi conferma che non é stata mai innamorata di Varrese

Silvia ha ricordato che lui era convinto che lei fosse innamorata di lui:

“Innamorarsi? In tre settimane è impossibile, molte volte l’ho respinto. Io con lui volevo un rapporto civile. Era diventata ossessione, una relazione non sana. Dentro di me però è nato il senso di colpa, mi dispiaceva dirgli ‘NO’ così duramente, così glieli dicevo in maniera più dolce. Non mi sono mai innamorata di Massimiliano. Lui ha attuato con me la psicologia inversa. A ogni domanda rispondeva con una domanda e tirava sempre in ballo sua figlia dicendo ‘per che padre mi fai passare’. Mi faceva sentire in colpa”.

Lui le ha rovinato l’esperienza al Grande Fratello:

“Lui mi ha rovinato il Grande Fratello, possiamo dirlo. Ovviamente anche io ho delle colpe, avrei dovuto mettere dei muri maggiori e avrei dovuto essere più chiara. Mi ha manipolata, ha sempre cercato di farmi sentire in colpa per continuare ad attuare i suoi atteggiamenti sbagliati”.

Heidi dà ragione a Grecia Colmenares e sbugiarda Varrese

Alla fine hanno fatto vedere ad Heidi le accuse di Grecia Colmenares che ha detto che Massimiliano di notte andava a cercarla e lei ha confermato:

“Avevo paura che si creasse il ‘caso’ ma ad oggi Grecia non ha sbagliato a dirlo, è la verità. Questo è successo. Più volte veniva a svegliarmi, toccarmi e mi salutava. Ci può stare. Una notte mi sono spaventata perché ero in dormiveglia, l’ho respinto dicendogli che così mi dava fastidio e lui ha insistito dicendo che voleva parlarmi. Era molto difficile. Da dentro non mi rendevo conto”.

Giovedì sera hanno fatto vedere dei filmati durante la diretta, ma l’attrice venezuelana ha ribadito che la scena a cui lei si riferiva nel filmato non c’era e viste le parole di Heidi probabilmente aveva ragione.

Lunedì sera sicuramente faranno vedere il filmato a Varrese, come reagirà?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 28/10/2023 21:14

    io non seguo uil gf, ma leggo gli articoli qui

    chiedo a chi lo segue….cosa si intende per TOCCARE? una scrollatina sulla spalla per svegliarla o richiamare l’attenzione…oppure ecc. ecc . ……………….

Lascia un commento