#GrandeFratello Victoria Pennington e Pasquale Laricchia, a distanza di anni, cosa resta del loro grande amore? I drammi e i tormenti nel racconto di lei…

Victoria Pennington ricorda i momenti drammatici e tormentati relativi alla fine della sua storia d’amore con Pasquale Laricchia

Vittoria Pennington è stata una delle protagoniste della terza edizione del Grande fratello, entrò nella casa insieme a Pasquale Laricchia il suo fidanzato di allora (ve li ricordate?); la loro storia d’amore terminò dopo due anni dalla fine di quella esperienza e tra i due c’è ancora rancore, infatti Victoria in una recente intervista rilasciata al settimanale “Di Più” a proposito del suo ex Pasquale ci dice:

“Dopo l’ennesimo litigio, in preda alle lacrime, ho preparato una valigia e ho preso il primo aereo per gli Stati Uniti. Ho piantato tutto: Pasquale e la carriera televisiva. Sono tornata a casa decisa a cominciare da zero, ma non ci sono riuscita…Il fantasma di Pasquale mi tormentava, e non perché fossi ancora innamorata di lui, ma perché non riuscivo a dimenticare i momenti drammatici della nostra storia, gli scontri. Ero provata psicologicamente”

Victoria spiega che dopo che si sono lasciati si sono continuati a sentire per questioni economiche, per poi interrompere i rapporti definitivamente, in America lei ha provato a lavorare nel mondo dello spettacolo ma il pensiero di Pasquale Laricchia la tormentava,

“Mi ero messa in testa di fare la cantante e ho cominciato a esibirmi nei locali della mia città. Ma ho capito presto che non era la mia strada anche perché, pure in questo caso, c’era il fantasma di Pasquale a tormentarmi: infatti, avevo cominciato a cantare con lui in Italia e riprendere da sola riportava inevitabilmente la mia mente a lui, al dolore. Così, mi sono gettata su altro…”

Cosa pensate delle parole che ha detto Victoria? Vi piaceva all’epoca la coppia formata da Victoria e Pasquale Laricchia?

Sempre lei nel 2012 , in occasione del matrimonio con Sam Bryan aveva dichiarato a “Di Più” (sempre loro):

“Ho cancellato Pasquale per sempre e così anche tutta la mia famiglia: nessuno vuole più avere a che fare con lui. Mi ha fatto soffrire troppo. La nostra storia è finita malissimo. Dopo il Grande Fratello, il successo e la popolarità diventarono praticamente la sola ragione di vita di Pasquale e io iniziai a sentirmi trascurata. Non era più il Pasquale dolce e affettuoso di una volta. Negli ultimi tempi, non facevamo altro che litigare. Fino all’ultima sera insieme…Pasquale si infuriò per un motivo banale: in quel periodo stavamo preparando un disco insieme e lui sosteneva che quella sera avevo cantato male. Litigammo e lui, insultandomi, arrivò ad alzare le mani. lo avevo sempre perdonato, ma quella sera ero esasperata e, dopo avere pianto per ore, misi un po’ di vestiti in una valigia e presi il primo volo per gli Stati Uniti: scappai da lui, da tutto.”

Quante altre interviste le occorreranno per dimenticarlo?  HAHA  HAHA  HAHA

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Lascia un commento