#grandefratello Vi ricordate di Caterina Siviero? Ha messo la testa a posto e si è fidanzata con…vi piacciono insieme?

Caterina Siviero trova l’amore e la serenità al fianco di…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Caterina Siviero ex partecipante del Grande Fratello 12, ha incontrato il vero amore, dopo tante peripezie sentimentali.

Durante la permanenza nella casa, si era fidanzata con Armando Avellino altro concorrente, che si era lasciato con la sua fidanzata pochi giorni prima di entrare nella casa.

Caterina tradì poi Armando con Fabrizio Conti anche lui ex gieffino, mentre il primo era ancora nella casa, tutto ciò gli causò il pubblico ludibrio da parte della conduttrice Alessia Marcuzzi durante un confronto con il “fidanzato” che passò agli annali della trasmissione (non dimentichiamoci che la stessa si era tatuata il nome di Armando sul dito).

Successivamente ebbe una liaison con Alessio Lo Passo, i due fecero parlare di sé anche per una presunta gravidanza.

Oggi lei è felicemente innamorata di Marco Contini, classe 85, calciatore, gioca nel Trezzano ed è alto ben 1,85 cm. Marco su Instagram fa delle dediche stupende per Caterina eccone ad esempio una:

“Dopo tanto tempo finalmente ho trovato la serenità che cercavo e credo meritavo. Grazie a te che mi hai fatto scoprire il vero amore, grazie a te per questa vacanza indimenticabile. Ti amo.”

Cosa pensate di questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento