Grande Fratello, un’ex gieffina lancia una pesante accusa a Massimiliano Varrese!

A poche ore dalla finale del Grande Fratello arriva una pesante accusa a Massimiliano Varrese, la fa un’ex gieffina…

Stasera assisteremo all’ultima puntata di questa edizione del Grande Fratello e tra i cinque finalisti in gara c’è anche l’attore Massimiliano Varrese

Il suo percorso è stato molto altalenante, soprattutto in relazione al suo controverso rapporto con Beatrice LuzziCon la sua collega di lavoro, Varrese ha avuto numerosi scontri che lo hanno portato anche a ricevere pesanti critiche dai social e da due note donne della tv Gessica Notaro e Roberta Bruzzone.

Ma, da oltre un mese, il rapporto tra loro è notevolmente migliorato al punto che ora si confrontano senza attaccarsi reciprocamente. Anzi, in una delle ultime puntate Beatrice ha chiesto a Massimiliano di intervenire a suo favore e lui lo ha fatto. 

C’è però qualcuno a cui questo cambio di rotta di Massimiliano non piace e soprattutto non convince. Si tratta di Anita Olivieriun’ex gieffina molto amica dell’attore, con il quale ha creato un bellissimo rapporto.

Ai microfoni del Grande Fratellola romana ha dichiarato:

“Voglio dire a Massimiliano che, secondo me, verso la fine sta un po’ giocando. Sta mettendo in atto un po’ di strategia. Avrei voluto verderlo un po’ più sincero, un po’ più trasparente, come penso che lui sia.”

Anita dunque non crede a questo cambio di rotta di Varrese nei confronti della Luzzi, secondo lei l’attore si è avvicinato alla collega per pura strategia. Un cambio di rotta che non è passato inosservato e che è arrivato a ridosso della fine del reality.

Non riesce proprio a credere in un inedito rapporto di amicizia tra i due e vorrebbe che Massimiliano, per questo, torni ad essere più trasparente.

Voi che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento