‘Grande Fratello’ Un’altra coppia nata all’interno della casa si é lasciata dopo tanti anni d’amore! Vi dispiace?

‘Grande Fratello’ Un’altra coppia nata all’interno della casa si é lasciata dopo tanti anni d’amore! Vi dispiace?

grande fratello coppia

 

Lei,insieme alla gemella Lidia, ha tenuto banco in un’edizione del Grande Fratello campione di ascolti. Stiamo parlando di Jessica Vella che, proprio in quell’occasione,  incontrò il grande amore della sua vita, Kevin Ishebabi.

Il loro, come da lei stessa ammesso, è stato sempre un rapporto altalenante, fatto di interruzioni e poi di nuovo insieme. Ma stavolta dev’essere accaduto qualcosa di veramente grave da spingere Jessica a dichiarare questo, trattenendo a stento le lacrime:

Lei sembra veramente sicura che stavolta con Kevin sia finita ma non scende nei particolari e non racconta cosa sia realmente accaduto per indurla a lasciarlo.

Secondo voi che cosa è successo?

by emmaforever

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/07/2020 11:37

    A me dispiace molto. Tra alti e bassi stavano insieme da quasi 5 anni. Penso che stavolta sia davvero una decisione definitiva (anche se lo dissi pure lo scorso anno CIUCCIO ). Mi è sempre sembrato che Jessica ci tenesse più di Kevin a far funzionare la storia. Visti i giorni scorsi, non credo sia successo qualcosa di grave, ma dopo varie discussioni e il diverso modo di vivere la relazione, avrà deciso di metterci un punto. Giustamente.

  2. ciuppinail 28/07/2020 12:00

    @marotta Secondo me lei dopo 5 anni si aspettava qualcosa di più, magari convivenza? Non avendo riscontro ha deciso di finirla, lo penso visto il discorso che ha fatto sull’età ecc pareva parlare di una storia inconcludente. Mi dispiace comunque

  3. Marottail 28/07/2020 12:04

    in questi ultimi mesi hanno convissuto, solo che a breve lei avrebbe cercato una nuova casa a milano con la sorella. Diciamo che era una sistemazione temporanea. Sicuramente si sarebbe aspettata qualcosa di più, ma credo che le ultime discussioni siano state a causa del discorso vacanze.

    ciuppina: @marottaSecondo me lei dopo 5 anni si aspettava qualcosa di più, magari convivenza? Non avendo riscontro ha deciso di finirla, lo penso visto il discorso che ha fatto sull’età ecc pareva parlare di una storia inconcludente. Mi dispiace comunque

     

Lascia un commento